Incastrati 2 si farà? Le parole di Ficarra e Picone

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 18:30

I due comici hanno rilasciato una dichiarazione in merito ad una possibile seconda stagione della serie Netflix che li vede protagonisti.

Incastrati 2 si farà? Le parole di Ficarra e Picone

Incastrati, la serie Netflix con protagonisti Ficarra e Picone è stata rilasciata il 1° gennaio ed ha riscosso subito un grandissimo successo. In Italia, infatti, la serie è schizzata al primo posto della top ten dei contenuti più visti sulla piattaforma streaming ed è per questo motivo che gli utenti si stanno già chiedendo se ci sarà una seconda stagione. A tal proposito, i due comici hanno rilasciato una breve dichiarazione anche se non si sono sbilanciati più di tanto.

Incastrati 2, Ficarra e Picone: «Forse faremo prima la terza e poi la seconda stagione»

Incastrati, la nuova serie Netflix con protagonisti Ficarra e Picone ha riscosso grande successo e complice anche il finale aperto, già c’è chi ipotizza che ci sarà presto una seconda stagione. Proprio a tal proposito, i due hanno rilasciato una breve intervista al portale Comingsoon.it, durante la quale hanno detto:

«La seconda no, stiamo scrivendo la terza. Anzi se tu hai il soggetto della seconda ce lo dai così noi facciamo la seconda stagione.» Insomma, i due, hanno dato una risposta ironica non sbilanciandosi molto, ma lasciando intendere che effettivamente potrebbe esserci un seguito della storia.

Incastrati 2: quando potrebbe uscire su Netflix

Alla luce delle parole di Ficarra e Picone, del successo riscosso dalla serie e dal finale aperto, è lecito pensare che la seconda stagione ci sarà. Tuttavia, bisognerà attendere l’ufficialità da parte di Netflix che potrebbe giungere il prossimo mese visto che solitamente il servizio streaming attende circa 28 giorni prima di decidere se confermare o meno un titolo. Nel caso in cui dovesse essere confermata, la seconda stagione della serie potrebbe approdare in piattaforma tra il dicembre 2022 ed il gennaio 2023.

Incastrati 2, la possibile trama della serie

Nel caso in cui Incastrati dovesse avere una seconda stagione, la trama sarà sicuramente incentrata sul cliffhanger della prima stagione con Salvo e Valentino intenti a svelare altri misteri prima di venire a capo del complotto criminale in cui sono rimasti coinvolti per errore.

La prima stagione si è conclusa con loro due che hanno investito il boss Santopadre e con lo scagnozzo di quest’ultimo, Cosa Inutile che è sbucato dal nulla ed ha puntato la pistola contro di loro costringendoli alla resa.