Imma Tataranni-sostituto procuratore 2, trama 1^ puntata 26 ottobre: un terribile omicidio

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 17:30

Imma Tataranni tornerà da una vacanza a Parigi e si ritroverà a dover indagare su un brutale omicidio.

Imma Tataranni-sostituto procuratore 2, trama 1^ puntata 26 ottobre: un terribile omicidio

L’attesissima seconda stagione della fiction Rai Imma Tataranni-Sostituto procuratore, prenderà il via domani 26 ottobre con la prima puntata nella quale la protagonista sarà subito alle prese con un caso davvero complicato. La trama di questa prima puntata, rivela che la Tataranni andrà a Parigi con suo marito per cercare di far distrarre Valentina dopo la rottura con Samuel e al suo ritorno verrà travolta da un caso di omicidio.

Il procuratore capo Vitali, nel corso di una vacanza con la famiglia, troverà un cadavere nel bosco. Nel frattempo, suo marito Pietro sarà deciso a cambiare vita aprendo un locale di jazz.

Imma Tataranni-sostituto procuratore 2, trama 26 ottobre: un terribile omicidio

La prima puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore 2 in onda domani sera, sarà ricca di colpi di scena. La protagonista, come rivelano le anticipazioni, dovrà fare chiarezza sul rapporto che ha con il collega Caligiuri con il quale ha scambiato anche un bacio sul finire della passata stagione. La donna, ad un certo punto, sceglierà suo marito e partirà con lui e sua figlia Valentina per Parigi, in modo tale da far distrarre la ragazza dalla rottura con Samuel e ricucire il rapporto con il consorte.

Al suo ritorno a Matera, però, verrà subito travolta da un caso di omicidio. Il sostituto capo, Vitali, in vacanza con la famiglia tra i boschi della Basilicata, troverà il corpo senza vita di un imprenditore ed ovviamente subito partiranno le indagini.

Imma Tataranni-sostituto procuratore 2, spoiler 26 ottobre: Pietro vuole cambiare vita

Imma Tataranni inizierà subito ad indagare sullo strano omicidio e scoprirà che il corpo senza vita trovato da Vitali è quello di Angelo Saraceno, un imprenditore di prodotti caseari. La poliziotta si darà molto da fare per trovare il colpevole e ad un certo punto, si ritroverà a dover fronteggiare anche la voglia di cambiare vita di suo marito Pietro.

Quest’ultimo, infatti, sembrerà determinato ad aprire un locale di musica jazz. Come reagirà la Tataranni di fronte a questa nuova iniziativa di suo marito? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci questa prima puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore 2 per scoprirlo.