Ilary Blasi e Totti, spunta investigatore privato: cosa è stato scoperto e nuovi dettagli

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 11:20

Rivelati altri dettagli sulla separazione tra Francesco Totti e la Blasi: pubblicata su Chi la verità di Ilary e cosa ha scoperto sull’ex marito

Ilary Blasi e Totti, spunta investigatore privato: cosa è stato scoperto e nuovi dettagli

I motivi della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a passare tramite ricostruzioni fatte dagli organi di stampa. Mesi di notizie trapelate sull’allontanamento che avrebbe portato a tradimenti presunti e a una distanza forzata. Questa volta è il settimanale Chi a svelare ulteriori retroscena sull’addio tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi svelando altri particolari.

Come è noto, sono state diverse le smentite di Ilary Blasi in tv, prima dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo dove disse che la stampa aveva fatto "una figura di me*da" pubblicando illazioni, poi a Belve di Francesca Fagnani dove confidò di essere abituata ai rumors su tradimenti e separazione. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, dopo l’ospitata a Verissimo, Ilary Blasi avrebbe assunto un investigatore privato per accettarsi che Francesco si vedeva con Noemi Bocchi.

Ilary Blasi scopre relazione Totti-Bocchi grazie alla figlia Isabel?

Pare che il primo incontro tra Totti e Noemi Bocchi sia avvenuto un anno fa, nell’agosto 2021. I due si sarebbero conosciuti a un torneo di padel; a settembre avrebbero iniziato la frequentazione. A inizio 2022 Dagospia sgancia la bomba; Ilary Blasi va in televisione per smentire tutto dopo aver chiesto conto al marito di questa rivelazione.

Si arriva così all’inizio dell’edizione numero 16 dell’Isola dei Famosi e proprio in questi mesi di messa in onda la Blasi avrebbe scoperto il tradimento grazie a un investigatore privato dopo le rivelazioni della figlia Isabel. La rivista Chi riferisce che la bambina avrebbe detto alla madre di avere due nuovi amici, figli di Noemi Bocchi. Ilary decide di far seguire il marito da un investigatore per vederci chiaro scoprendo che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama.

"Totti incapace di resistere alla tentazioni": nuova bomba sull’ex di Ilary Blasi

Persone vicine all’ex coppia negano che sia colpa di alcuni messaggi visti da Francesco Totti sul telefono di Ilary Blasi a far precipitare il loro matrimonio. Inoltre non ci sarebbe alcun uomo nella vita dell’ex Letterina di Passaparola. Ciò che invece non è in discussione è che il Pupone avrebbe allacciato una relazione con Noemi Bocchi: “Confermate le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto tranne a quelle”.

Per tale motivo, ad un certo punto, Totti avrebbe deciso di togliere alla sorella di Ilary Blasi (di recente apparsa nel documentario in onda su Rai1) la gestione dei propri social, “alcuni messaggi in direct tradivano una certa familiarità. Questo avrebbe spinto l’uomo a riappropriarsi dei canali, per evitare domande e sospetti”.


ARGOMENTI: Ilary Blasi