Il Paradiso delle Signore, Umberto fugge con Flora: ci sarà nella settima stagione?

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 16:40

Arrivano le prime risposte in merito alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi parla anche dell’eventuale gravidanza di Flora

Il Paradiso delle Signore, Umberto fugge con Flora: ci sarà nella settima stagione?

Il Paradiso delle Signore è giunto alle battute finali del suo sesto capitolo. Questa stagione è stata a dir poco sbalorditiva e a confermalo sono i numeri record raccolti nel corso di tutti questi mesi. A condire la daily soap di mamma Rai ci hanno pensato le più disparate situazioni. Tra vecchi e nuovi personaggi, con le loro sempre più intricate avventure, c’è stato l’ingresso di Flora Gentile Ravasi, figlia di Achille, i ritorni di Anna Imbriani, Tina Amato e Roberto Landi oltre alle partenze di alcuni volti iconici. Intervistato dal magazine ’DiPiù Tv’, Roberto Farnesi ha chiarito se sarà presente nella settima stagione e lo ha fatto rilasciando alcuni succulenti spoiler di quella che si prevede essere una stagione ancora più avvincente!

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Umberto e Flora lasciano Villa Guarnieri

Umberto Guarnieri sceglierà di stare con Flora e quindi lascerà definitivamente Adelaide. Il commendatore, dunque, metterà il cuore sopra ogni cosa, chiudendo i rapporti con la contessa di Sant’Erasmo e lasciando Villa Guarnieri. Alle pagine di DiPiù Tv, Roberto Farnesi ha svelato che il suo personaggio si renderà conto di aver mentito a se stesso e di essere innamorato di Flora. Sarà così che l’uomo fuggirà via con Flora, lasciando Adelaide scioccata e con una forte sete di vendetta.

Ci sarà Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle signore 7?

L’interprete di Umberto si è detto soddisfatto della scelta fatta dagli autori de Il Paradiso delle Signore, visto che finalmente i telespettatori hanno potuto scoprire un lato più passionale e umano del suo personaggio. Roberto Farnesi ha fatto sapere che la reazione di Adelaide, riguardo la scelta del commendatore, non sarà certamente positiva e che si augura di assistere ad uno scontro con la contessa nella prossima stagione. In tal modo l’attore ha confermato che continuerà ad essere presente insieme a Flora e Adelaide.

Roberto Farnesi svela: ’Non so dove andranno’

Con Villa Guarnieri Umberto chiuderà i conti e si trasferirà altrove. ’Non so dove andranno’ ha affermato alla nota rivista italiana Farnesi, informando che di certo il commendatore non resterà senza un tetto sopra la testa. Per quanto riguarda la possibilità di una gravidanza di Flora, a Roberto questa ipotesi non dispiace affatto! L’attore ha fatto presente come, negli anni ’60, si tendeva a fare moltissimi figli. Per tale ragione non ci sarebbe da stupirsi se Umberto e Flora dovessero mettere su famiglia. Nella settima stagione, Adelaide interagirà con il grande magazzino visto che ne diventerà comproprietaria.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore