Il Paradiso delle Signore, trame dal 25 al 29 aprile: il matrimonio di Anna e Salvo

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 11:15

I due innamorati finalmente convoleranno a nozze.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 25 al 29 aprile: il  matrimonio di Anna e Salvo

Il matrimonio di Anna e Salvatore catalizzerà l’attenzione del pubblico nel corso dell’ultima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Le trame dal 25 al 29 aprile rivelano, intanto, che Gemma, dopo aver scoperto che Stefania sta insieme a Marco, la ricatterà minacciando di denunciare Gloria. Dal canto suo, Beatrice uscirà dall’ospedale e Vittorio le proporrà di trasferirsi a casa sua, mentre Armando e Agnese accudiranno con amore la piccola Irene, che si affezionerà sempre più alla «nuova» nonna.

In seguito, Flora deciderà di partire per l’America e avrà la sua rivincita nei confronti di Adelaide, mentre Ludovica verrà a sapere che Marcello ha lasciato il lavoro al Circolo. Più tardi, Stefania dirà ad Irene del ricatto di Gemma e le racconterà la verità su Gloria proprio mentre Marco deciderà di rivolgere alla ragazza una proposta di fidanzamento ufficiale.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marcello deciderà di lasciare Ludovica

Flora, in procinto di lasciare l’Italia, saluterà i suoi colleghi, mentre Marcello deciderà di lasciare Ludovica. Intanto, Beatrice proverà ad allontanarsi da Dante, che comunicherà a Fiorenza di aver rinunciato al marchio del Paradiso e si scuserà con lo staff del grande magazzino milanese. Successivamente, Stefania sarà decisa a rinunciare a Marco, mentre Vittorio si renderà conto che Beatrice sente la mancanza di Dante e proverà a farli riavvicinare.

Poco dopo, le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Ludovica verrà consolata da Torrebruna, mentre Umberto chiuderà con Adelaide e fermerà Flora poco prima che parta per l’America. Dal canto suo, Marco porgerà a Stefania l’anello di fidanzamento, ma lei lo respingerà, mentre Torrebruna proporrà a Ludovica un viaggio in Grecia per svagarsi. Adelaide, invece, dovrà accettare che Umberto si sia innamorato di Flora e voglia lasciare Villa Guarnieri. Poco dopo, Irene annuncerà di voler vivere a Milano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Adelaide e la vendetta contro Umberto

Il Paradiso delle Signore verrà chiuso in occasione del matrimonio di Salvatore e Anna e Gloria capirà che Stefania ha allontanato Marco per tutelare lei. A questo punto, la donna darà una dritta al ragazzo e deciderà di costituirsi, mentre Ludovica partirà con Torrebruna proprio quando Marcello si affretterà a raggiungerla per riappacificarsi con lei. Infine, gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 aprile svelano che Dante ridarà le quote dell’atelier ad Adelaide, decisa a vendicarsi di Umberto, mentre Marco raggiungerà Stefania alle nozze e i due finalmente saranno liberi di amarsi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore