Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 marzo: Marco aiuterà Stefania a nascondersi

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 11:26

La giovane Colombo, decisa a non tornare a casa, verrà nascosta da Marco in Villa.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 marzo: Marco aiuterà Stefania a nascondersi

Il dramma di Stefania e il flop della presentazione della nuova collezione al Circolo saranno il filo conduttore della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. La giovane Colombo, come segnalano le trame dal 14 al 18 marzo, non darà sue notizie in famiglia e chiederà ospitalità a Marco, il quale le offrirà di rimanere presso la foresteria di Villa Guarnieri. Intanto, non essendo al corrente del vile ricatto di Dante ai danni di Umberto, Adelaide penserà che Romagnoli sia un ottimo socio per Vittorio.

Dal canto suo, Salvo rinuncerà a comprare casa a causa del rifiuto della figlia di Anna a trasferirsi a Milano. Più tardi, i Colombo riceveranno un telegramma da parte di Stefania, mentre Marco rifiuterà un invito di Gemma, convinta che il giovane si stia allontanando da lei. Poco dopo, Vittorio ammonirà Dante dopo aver saputo che ha organizzato una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione del Paradiso senza parlarne con lui.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Umberto scoprirà che Stefania vive alla Villa

Stefania sarà assalita dai ricordi legati a Gloria e non saprà se perdonare la donna. Ezio e Gloria, nel frattempo, mentiranno a tutti circa la scomparsa della ragazza, mentre Vittorio dovrà accettare la decisione di Dante e annuncerà alle Veneri che dovranno sfilare al Circolo insieme ad alcune modelle professioniste. In seguito, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Ludovica rimarrà colpita dai racconti di Torrebruna, mentre Flavia continuerà a non condividere la storia della figlia con Marcello.

Dal canto suo, Umberto, avrà dei sospetti su Marco e andrà in foresteria, dove troverà Stefania. Il Commendatore dirà alla ragazza di trovare una nuova sistemazione entro pochi giorni, mentre al Circolo la sfilata sarà un flop e Fiorenza e Dante screditeranno Vittorio. Più tardi, A Milano farà il suo arrivo la madre di Anna che destabilizzerà l’unione della figlia e di Salvo, mentre Marco trascurerà Gemma che si presenterà a Villa Guarnieri. A questo punto, Stefania vedrà i due fidanzati mentre si baciano e deciderà di andarsene.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 14 al 18 marzo: Ezio incontrerà Stefania

Stefania abbandonerà Villa Guarnieri e andrà a casa a fare le valigie. Poco dopo, la giovane Venere tornerà a vivere dalle amiche, felici del suo arrivo. Intanto, nonostante la sfilata al Circolo sia stata un fallimento, Vittorio difenderà la sua idea e sosterrà le Veneri, uscite a pezzi dal confronto con le modelle professioniste.

In seguito, Agnese solleciterà la madre di Anna a convincere Irene a trasferirsi a Milano, ma la donna sarà contraria e, a questo punto, la Imbriani penserà di fare ritorno al suo paese di origine. Infine, gli spoiler della daily soap di Rai1 dal 14 al 18 marzo rivelano che Ezio finalmente incontrerà Stefania per dirle perché Gloria è stata costretta ad abbandonarla... Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Dante umilia Vittorio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore