Il Paradiso delle Signore, trame dal 12 al 16 aprile: Marta scopre la verità su Beatrice e Vittorio

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 16:45

Marta e Vittorio avranno un duro confronto durante il quale la donna scoprirà che il marito l’ha tradita con Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 12 al 16 aprile: Marta scopre la verità su Beatrice e Vittorio

La crisi matrimoniale di Vittorio e Marta rappresenterà il fulcro delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come annunciano le anticipazioni dal 12 al 16 aprile. Dopo essere stata contattata da Beatrice, la moglie di Conti tornerà a Milano e la coppia finalmente potrà chiarire quanto sta avvenendo. Marta avrà modo di scoprire anche quello che è accaduto tra Vittorio e Beatrice.

Intanto, Cosimo sarà sconvolto dalla lettera di Arturo e neanche Federico riuscirà a calmarlo, mentre al grande magazzino riappariranno i vestiti scomparsi, ma presenteranno dei vistosi difetti e si comincerà a credere che qualcuno stia tentando si contraffarli. In seguito, Rocco vincerà la gara ciclistica e sarà festeggiato da tutti, mentre le Veneri inviteranno al cinema Nino per farlo avvicinare a Dora.

Il Paradiso delle Singnore, anticipazioni settimanali: le accuse di Cosimo

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore svelano che Nino andrà al cinema con le Veneri ma dopo la proiezione, scapperà via deludendo Dora. Intanto, Dante spiegherà a Umberto e Adelaide di aver proposto di tenere al circolo un evento per gli investitori esteri e, poco dopo, rivedrà Marta, che si trasferirà alla Villa. Adelaide, si getterà a capofitto nei preparativi dell’evento internazionale al circolo e coinvolgerà anche Ludovica Brancia, escludendo invece Fiorenza, mentre Giuseppe Amato farà cadere su Irene i sospetti per quanto concerne la contraffazione degli abiti.

Nel frattempo, un cablogramma dagli Stati Uniti alimenterà i sospetti su Umberto da parte di Cosimo, mentre Dante modificherà il discorso che Federico ha scritto per Umberto in occasione del ricevimento al circolo per svalutare Vittorio, ma Beatrice cambierà i suoi programmi. In seguito, le Veneri scopriranno che Nino è un seminarista, ma Dora non intenderà rinunciare a lui. Dal canto suo, Vittorio vorrebbe ricucire con Marta, ma lei non se la sentirà ancora. Intanto, mentre Rocco consolerà la Cipriani, accadrà qualcosa di inaspettato. Infine, Cosimo sopraggiungerà al ricevimento internazionale al Circolo e lancerà accuse gravissime su Umberto inerenti la morte di Achille Ravasi


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore