Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile: la delusione di Adelaide

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 09:15

La contessa dovrà accettare il fatto che Umberto sia innamorato di Flora.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile: la delusione di Adelaide

Il Paradiso delle Signore si soffermerà sulla terribile delusione che Umberto infliggerà ad Adelaide. Il commendatore, infatti, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 28 aprile, finalmente farà una scelta definitiva e capirà di voler rimanere accanto a Flora. Intanto, Stefania sarà sempre più in crisi per il diabolico ricatto che Gemma le ha rivolto.

La Zanatta, infatti, dopo aver scoperto che la sorellastra ha iniziato una relazione con Marco, è andata in escandescenze e ha deciso di vendicarsi nel modo più crudele, ossia minacciandola di denunciare Gloria se non si allontanerà dal ragazzo. La giovane Colombo sarà tormentata ed inquieta e non saprà come agire. Dal canto suo, però, Marco sarà emozionato e pieno di aspettative per il gesto che starà per compiere, ossia porgere finalmente l’anello di fidanzamento a Stefania...

Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile: Torrebruna inviterà Ludovica a partire con lui per la Grecia

Stefania, dunque, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, deciderà di allontanarsi da Marco per tutelare la madre. La giovane, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 28 aprile, rimarrà sconvolta quando il ragazzo le darà l’anello di fidanzamento e sarà costretta a rifiutarlo. In seguito, Torrebruna inviterà Ludovica a partire per un viaggio in Grecia insieme a lui, con l’obiettivo di distrarla dalla dolorosa rottura con Marcello.

Dal canto suo, Adelaide dovrà prendere tristemente atto del fatto che Umberto sia veramente innamorato di Flora e che addirittura sia disposto anche ad abbandonare la Villa e a trasferirsi altrove. Infine, mentre la piccola Irene stupirà e renderà felici tutti dal momento che comunicherà di volersi trasferire a Milano in compagnia della madre Anna e di Salvatore dopo il loro matrimonio, Dante e Beatrice si riavvicineranno.

Ad aiutare la coppia a ritrovarsi e a dare un’altra possibilità al loro amore, ci penserà, in modo inaspettato, Vittorio. Quest’ultimo riuscirà ad aiutare la cognata ad essere finalmente felice? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,55 sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore