Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio: una terribile scoperta

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 09:30

Gemma scoprirà tutta la verità su Gloria e rimarrà scioccata.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio: una terribile scoperta

Una verità difficile da digerire sconvolgerà Gemma, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 26 gennaio. Intanto, Irene sarà molto in apprensione da quando ha scoperto che la casa dove vive è stata messa in vendita. La ragazza proverà a convincere il padre di Gabriella a cambiare idea circa la vendita dell’appartamento.

Dal canto suo, Salvatore apparirà molto interessato all’acquisto. Il giovane siciliano, come ha annunciato anche all’amico Marcello, sarà intenzionato a fare sul serio con Anna Imbriani e comprare casa potrebbe rappresentare il primo passo per realizzare il suo desiderio.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio: tra Tina e Vittorio divamperà la passione

Se da un lato, l’appartamento dove vive Irene sarà al centro della trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 26 gennaio, dall’altro Dante continuerà a manipolare Beatrice a proprio vantaggio. L’uomo è tornato a Milano propendo un affare a Vittorio Conti che, nonostante la diffidenza nei confronti di Romagnoli che, di fatto, ha causato la fine del suo matrimonio con Marta, alla fine ha deciso di accettare.

Dante si è ritrovato ad interagire spesso con la cognata di Vittorio, la quale sta gestendo questo affare per Conti e ne ha approfittato per accattivarsi la fiducia della donna. Romagnoli ha stabilito un rapporto molto intimo e confidenziale con Beatrice, raccontandole anche aneddoti personali della sua esistenza, ma i suoi obiettivi saranno decisamente altri. Nel frattempo, Umberto comincerà a maturare delle perplessità proprio per quanto concerne l’accordo con gli americani.

Più tardi, per Gemma arriverà una vera e propria doccia gelata nel momento in cui intercetterà una conversazione privata tra la madre Veronica e Gloria. La Venere resterà sconvolta scoprendo tutta la verità sulla vera identità della capocommessa del grande magazzino milanese. Infine, arriverà una grande svolta per Tina e Vittorio che non riusciranno più a reprimere il desiderio di stare insieme e si abbandoneranno alla passione.

Purtroppo, però, il foulard della Amato scivolerà inavvertitamente sotto il letto di Conti. Questa dimenticanza metterà nei guai la talentuosa cantante? Oppure comprometterà la posizione di Vittorio? Per scoprirlo, non resta che seguire con attenzione una nuova entusiasmante puntata de Il Paradiso delle Signore, su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore