Il Paradiso delle Signore, trama 25 marzo: Stefania delude Gemma

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 09:15

La Zanatta scoprirà che la sorellastra ha alloggiato a Villa Guarnieri quando tutti pensavano che stesse dalla zia Ernesta.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 marzo: Stefania delude Gemma

Le sorellastre Colombo saranno sotto i riflettori al Paradiso delle Signore, come annuncia la trama di oggi, venerdì 25 marzo. Gemma e Stefania si sono riconciliate di recente, dopo che la figlia di Ezio ha scoperto che Gloria Moreau è sua madre e che anche lei ne era a conoscenza e non le ha detto nulla. Le due si sono chiarite e finalmente almeno il loro rapporto è tornato sereno. Tuttavia, qualcosa romperà nuovamente questo equilibrio quando Gemma verrà inviata a Villa Guarnieri a cena e farà una scoperta del tutto inaspettata.

Intanto, Salvatore sarà sempre più propenso ad attivarsi per salvaguardare a sua relazione d’amore con Anna, ma non dirà a nessuno cosa sta escogitando. Il giovane siciliano, dopo che la Imbriani ha paventato la possibilità di trasferirsi al paese per stare accanto alla figlioletta Irene, è entrato in crisi, perché ha iniziato ad avere paura di perderla. Così, ha avuto un’idea e sta cercando di metterla in pratica: ci riuscirà?

Il Paradiso delle Signore, trama 25 marzo: Flavia scoprirà che Ludovica è andata al Circolo con Marcello

Flavia farà ritorno a Milano e Fiorenza la ragguaglierà su quanto accaduto in sua assenza, soprattutto su quello che ha fatto Ludovica. Quest’ultima, infatti, ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Marcello e si è presentata al Circolo con lui davanti a tutti. Flavia, dunque, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 25 marzo, apprenderà che stanno girando sul conto della figlia pettegolezzi e critiche.

Intanto, Gemma e Marco ceneranno a Villa Guarnieri e per la Zanatta sarà l’occasione di scoprire che Stefania ha alloggiato lì quando tutti pensavano che fosse a casa della zia Ernesta. La figlia di Veronica rimarrà profondamente delusa e deciderà di affrontare subito la sorellastra. Più tardi, infatti, si recherà da lei e metterà alle strette Stefania, la quale deciderà di essere sincera e le racconterà tutta la verità.

Infine, tra Dante e Beatrice arriverà una vera e propria svolta e i due si lasceranno andare ad un romantico bacio. Tra i due sarà scoccata la scintilla dell’amore? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore