Il Paradiso delle Signore, trama 25 gennaio: una confessione inaspettata

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 09:25

Tina sorprenderà la madre Agnese con una rivelazione che la lascerà senza parole.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 gennaio: una confessione inaspettata

Il Paradiso delle Signore indugerà sempre più sulla tresca tra Tina e Vittorio. I due, infatti, si sono ritrovati sempre più vicini al punto da baciarsi appassionatamente. Agnese, però, ha iniziato ad avere dei sospetti sulla figlia, dopo aver constatato che tra lei e Conti vi è una sintonia particolare.

Intanto, la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, martedì 25 gennaio, rivela che per pubblicizzare il nuovo incarico di Gemma in veste di nuova cavallerizza del Circolo, Stefania avrà un’idea: realizzare un’intervista alla ragazza per il pezzo da destinare alla copertina del Paradiso Market.

Dal canto loro, Beatrice e Dante si ritroveranno a collaborare insieme per via degli affari che il grande magazzino milanese dovrebbe stipulare con gli americani. Romagnoli, approfittando della vicinanza con la donna, comincerà ad aprirsi con lei, raccontandole dettagli molto personali relativi alla sua vita.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 gennaio: Tina confiderà la verità a sua madre Agnese

Mentre Vittorio e Tina saranno sempre più vicini, Agnese non potrà fare a meno di sospettare che tra loro sia successo qualcosa e deciderà di approfondire la questione per scoprire la verità. La sarta del grande magazzino milanese, come annuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 25 gennaio, si confronterà con Armando. Agnese confiderà a Ferraris i suoi dubbi e gli dirà di sospettare che tra la figlia e Vittorio c’è qualcosa.

L’uomo, però, esorterà la sarta a non intromettersi nella vita della ragazza e la donna deciderà di ascoltare il suo consiglio. Tuttavia, inaspettatamente, sarà proprio Tina a cercare il confronto con sua madre e le parlerà apertamente della storia che sta nascendo tra lei e Conti. La giovane, inoltre, condividerà con Agnese quanto accaduto con Vittorio e la donna rimarrà piuttosto interdetta e perplessa.

Perché la sarta del grande magazzino milanese avrà questa reazione? Sarà favorevole alla relazione tra Vittorio e Tina oppure la ostacolerà? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1, alle ore 15,55 (salvo variazioni di palinsesto legate agli aggiornamenti circa l’elezione del Presidente della Repubblica). Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio: una terribile scoperta


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore