Il Paradiso delle Signore, trama 23 febbraio: le gelosia di Gemma

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 09:30

La giovane Venere verrà assalita da una forte gelosia quando Marco farà dei complimenti a Stefania.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 febbraio: le gelosia di Gemma

Il Paradiso delle Signore si soffermerà sul personaggio di Gemma, come rivela la trama di oggi, mercoledì 23 febbraio. La ragazza è reduce da un momento molto difficile dopo aver aver scritto la lettera minatoria a Gloria di cui, però, si è accusata Veronica. Questo ha provocato una durissima crisi tra la Zanatta ed Ezio che ha addirittura annullato il matrimonio con la donna. A questo punto, Gemma ha deciso di confessare tutta la verità a Colombo e questo ha riportato la pace in famiglia e tra Ezio e Veronica.

La giovane Venere, però, si ritroverà a dover fare i conti con una profonda gelosia nei confronti di Stefania quando Marco farà dei complimenti all’aspirante giornalista a proposito del suo articolo sulla Legge delle Donne. Intanto, finalmente Adelaide farà ritorno a Milano e, a quel punto, Umberto solleciterà Flora ad archiviare la notte di passione che hanno passato insieme.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 febbraio: Maria riceverà un telegramma da Rocco

Maria, ignara che Rocco si sia invaghito di un’altra ragazza e voglia addirittura convolare a nozze con lei, riceverà un telegramma proprio da parte del ragazzo e sarà al settimo cielo. Agnese, però, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 23 febbraio, sarà diffidente nei confronti del nipote e sarà molto amareggiata e delusa per quello che il giovane sta facendo alla fidanzata.

Maria, infatti, continuerà a cucire il suo abito da sposa, convinta che presto lei e Rocco si sposeranno. Poco dopo, Irene verrà a conoscenza della situazione e sarà indecisa se riferire o meno tutto a Maria. Dal canto suo, Vittorio, grazie al pezzo scritto da Stefania sulla Legge delle Donne, troverà la giusta ispirazione per mettere a punto la nuova copertina del Paradiso market.

Infine, mentre Tina e Sandro saranno vicini alla riconciliazione, Adelaide si appresterà a recarsi dal magistrato. Cosa racconterà la donna a proposito della morte di Ravasi? Per scoprire quali colpi di scena riserverà questa avvincente storyline, non perdiamoci la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, a partire dalle ore 15,55, sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore