Il Paradiso delle Signore, trama 2 febbraio: Ezio e Veronica in crisi

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 09:30

Dopo la lettera minatoria che ha ricevuto Gloria, tra Colombo e la Zanatta arriveranno nuove tensioni.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 febbraio: Ezio e Veronica in crisi

La situazione tra Ezio e Veronica, grandi protagonisti de Il Paradiso delle Signore, diventerà sempre più difficile ed ingarbugliata a causa della vera identità di Gloria Moreau. Quest’ultima ha di recente ricevuto una lettera minatoria ed è entrata immediatamente in panico. La capocommessa del grande magazzino milanese, infatti, teme che la verità venga a galla ed è molto agitata.

Dal canto suo, Gemma, autrice di quel terribile gesto, sarà soddisfatta vedendola in crisi e ignorerà che inviando quella lettera a Gloria non ha fatto che accrescere i problemi di coppia di Veronica con Ezio. La giovane Venere ha ascoltato per caso un dialogo tra la madre e la Moreau e ha scoperto la vera identità della donna. Così, per vendicarsi della sofferenza di Veronica, ha deciso di spaventarla con quella lettera. In casa Colombo, come rivela la trama di oggi, mercoledì 2 febbraio, salirà la tensione e tra Ezio e la compagna la situazione si complicherà.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 febbraio: Sandro Recalcati troverà il foulard di Tina

Vittorio continuerà ad essere profondamente a disagio e in imbarazzo con Sandro, dopo aver trascorso una notte di passione con Tina. Recalcati, infatti, è tornato a Milano con l’obiettivo di ricucire il suo rapporto con la moglie e chiarire le cose con lei, ma la giovane Amato gli ha detto di non avere alcuna intenzione di tornare con lui dopo il suo tradimento. Tina, inoltre, non ha confessato al marito di aver intrapreso una relazione con Conti e ha chiesto a quest’ultimo di non dire niente a Sandro.

Per Vittorio la situazione sarà sempre più difficile soprattutto dopo che l’amico si è trasferito a casa sua e non riuscirà più a mentirgli. Proprio per questo, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 2 febbraio, Conti e Tina decideranno di essere sinceri con Sandro e di dirgli finalmente la verità sul loro legame.

Purtroppo, però, Recalcati, ospite in casa del direttore del grande magazzino milanese, troverà per caso il foulard della moglie sotto il letto di Vittorio e capirà che i due hanno una tresca. Infine, Umberto sarà molto nervoso dopo la scomparsa di Adelaide e per la cattiva piega che stanno prendendo gli affari con Dante Romagnoli. Per seguire il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è sempre alle ore 15,55, su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore