Il Paradiso delle Signore, trama 1° ottobre: la scelta di Gloria

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 09:30

La capocommessa deciderà di non dare più la lettera a Ezio.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° ottobre: la scelta di Gloria

L’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore riserverà non poche sorprese, come rivela la trama di oggi, venerdì 1° ottobre. Innanzitutto, dopo settimane di durissimo lavoro e impegno da parte di Vittorio e dei suoi collaboratori, il primo numero del “Paradiso Market” vedrà ufficialmente la luce. Conti sarà particolarmente soddisfatto del risultato in quanto la rivista rappresenterà la sua svolta dopo la fine del suo matrimonio con Marta.

Il direttore, infatti, si è gettato a capofitto in questo progetto proprio per dimenticare la donna e trovare la forza di lasciarsi alle spalle il passato. In seguito, Vittorio, si ritroverà suo malgrado a dover fare da paciere tra Agnese e Flora, che continueranno ad avere pareri discordanti su qualunque questione, una situazione che diventerà sempre più tesa.

Conti, dopo aver saputo che il sostituito di Gabriella non era più intenzionato a sostituire la ragazza e con la partenza della Rossi in vista, si è imbattuto nei bozzetti della Ravasi ed è rimasto impressionato dal suo talento decidendo, così, di assumerla come stilista del Paradiso. Tuttavia, questa scelta non ha entusiasmato Agnese che ha subito capito che la collaborazione con la nuova arrivata sarebbe stata difficile.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° ottobre: Ludovica chiederà un consiglio a Marcello

Mentre Vittorio dovrà fronteggiare i contrasti tra Agnese e Flora, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 1° ottobre, svela che Ludovica sarà indecisa circa la vendita della Villa di famiglia e interpellerà Marcello affinché possa aiutarla a fare chiarezza e prendere la decisione giusta. Intanto, Anna reagirà molto male quando verrà a sapere che è stato Salvatore a farle recapitare i fiori.

Dal canto suo, Gloria apprenderà da Stefania che Ezio ha intenzione di chiudere con il passato e costruirsi una nuova famiglia. Questa notizia spingerà la capocommessa del Paradiso a non dare più all’uomo la lettera che gli aveva scritto. Infine, Adelaide sarà assolutamente certa che Flora le stia nascondendo un segreto: avrà ragione? Per scoprirlo, non rimane che seguire le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora andrà a vivere a Villa Guarnieri


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore