Il Paradiso delle Signore, trama 1° marzo: Maria scopre tutto

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 09:22

La giovane sarta verrà a sapere del tradimento di Rocco e sarà disperata.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° marzo: Maria scopre tutto

Il Paradiso delle Signore regalerà al suo pubblico una puntata intensa e toccante con la scoperta da parte di Maria del tradimento di Rocco. La ragazza, infatti, mentre il fidanzato si è trasferito a Roma per dedicarsi alla sua carriera sportiva, ha iniziato a fantasticare circa il loro matrimonio da sogno e ha anche cominciato a cucire il suo abito da sposa.

Tuttavia, Agnese si è recata dal giovane e ha scoperto con sgomento che ha intrecciato una relazione con una miss e che ha completamente perso la testa per lei. Questa notizia ha iniziato a circolare per caso al grande magazzino milanese e le Veneri si sono confrontate per capire se dire la verità a Maria, ma Agnese ha detto a tutte di non parlare con la ragazza e non farle sapere nulla.

La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, martedì 1° marzo, però, annuncia che la giovane e remissiva sarta apprenderà del tradimento di Rocco nel peggiore dei modi e andrà in escandescenze soprattutto contro Agnese e le sue amiche che, pur sapendo tutto, le hanno tenuta nascosta la verità.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° marzo: Flora soffrirà per Umberto

Mentre al grande magazzino milanese, Maria sarà disperata per aver appreso del tradimento di Rocco, Umberto si renderà conto di non avere altra scelta se non cedere le sue azioni del Paradiso a Dante Romagnoli. Quest’ultimo, infatti, con la complicità di Fiorenza, ha recuperato la lettera che Guarnieri ha scritto a Flora ammettendo la sua responsabilità e quella di Adelaide nella morte di Achille Ravasi, e lo ha ricattato.

Umberto, dopo aver contrattato con Dante a proposito del passaggio delle quote, si impegnerà a non far sapere nulla ad Adelaide del ricatto e sarà costretto a mentirle. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 1° marzo, racconta che Ludovica inizierà la sua avventura imprenditoriale con Ferdinando di Torrebruna, ma Adelaide sarà scettica circa la decisione della Brancia di intraprendere questa strada.

Infine, Flora sarà ancora molto presa da Umberto e sarà assalita da una profonda gelosia verso di lui. La giovane stilista, nonostante provi un sentimento per l’uomo, però, dovrà farsi da parte. Umberto si accorgerà del tormento di Flora? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore