Il Paradiso delle Signore, trama 18 marzo: la disfatta di Vittorio

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 09:15

Dante e Fiorenza boicotteranno la sfilata del Paradiso al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 marzo: la disfatta di Vittorio

L’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore porterà in scena la disfatta pubblica di Vittorio Conti, come rivela la trama di oggi, venerdì 18 marzo. Il direttore del grande magazzino milanese, da qualche settimana, è stato costretto ad ingoiare un brutto rospo con l’ingresso di Dante Romagnoli in azienda in qualità di socio. L’uomo, infatti, ha ricattato Umberto Guarnieri e si è fatto consegnare le sue quote del Paradiso e sta mettendo in atto la sua vendetta ai danni di Vittorio.

Dante ha organizzato una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione dell’atelier firmata da Flora Ravasi, ma, con la complicità di Fiorenza, sta pianificando di boicottare l’evento affinché la reputazione e la credibilità di Vittorio vengano completamente infangate e compromesse. Per realizzare la loro losca macchinazione, i due cugini sfrutteranno l’idea di Conti di far sfilare le Veneri accanto a delle modelle professioniste...

Il Paradiso delle Signore, trama 18 marzo: Stefania avrà un confronto con Ezio

Stefania, dopo aver assistito ad un bacio tra Gemma e Marco, si renderà conto che è ormai giunto il momento di lasciare Villa Guarnieri. La giovane farà ritorno a casa per preparare le valigie e poi deciderà di andare a vivere nuovamente dalle amiche Irene e Maria. Intanto, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 18 marzo, Dante e Fiorenza riusciranno a mandare a monte la sfilata al Circolo e le Veneri verranno ridicolizzate di fronte alle modelle professioniste. A questo punto, Vittorio perderà di credibilità davanti a tutti.

Intanto, Agnese inviterà la mamma di Anna a provare a convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano, ma la donna risponderà piccata e spiegherà alla signora Amato di non essere affatto d’accordo con questa decisione. La Imbriani, demoralizzata e sconfortata per l’atteggiamento della madre e per la situazione che si è determinata, prenderà in considerazione l’idea di fare ritorno al suo paese.

Infine, Ezio finalmente rivedrà Stefania e, dopo giorni di angoscia e distanza, l’uomo avrà la possibilità di raccontare alla figlia tutta la verità sull’abbandono da parte di Gloria quando lei era ancora una bambina. La giovane Venere sarà disposta ad ascoltare il racconto di suo padre? Per scoprirlo, l’appuntamento è sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore