Il Paradiso delle Signore, trama 17 marzo: il piano di Dante e Fiorenza

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 09:15

I due cugini pianificheranno una strategia per mettere Conti in ridicolo durante la sfilata al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 marzo: il piano di Dante e Fiorenza

Il Paradiso delle Signore focalizzerà ancora l’attenzione sulla fuga di casa di Stefania che, dopo aver scoperto che Gloria Moreau è sua madre e che la sua famiglia le ha mentito per tanto tempo, ha deciso di andarsene facendo perdere le sue tracce. La giovane Colombo ha chiesto aiuto a Marco che l’ha nascosta presso la foresteria della Villa e l’ha convinta almeno ad inviare un telegramma ai Colombo.

Purtroppo, però, Umberto si è insospettito a causa di alcuni atteggiamenti insoliti di Marco e ha indagato sui suoi movimenti, arrivando a scoprire che Stefania era nascosta lì. A questo punto, il commendatore ha concesso alla ragazza solo pochi giorni per fermarsi alla Villa, invitandola a tornare in famiglia. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, giovedì 17 marzo, rivela che Gemma, preoccupata per il comportamento sfuggente del fidanzato, che continuerà a negarsi, si presenterà a sorpresa a Villa Guarnieri, mettendolo molto in difficoltà...

Il Paradiso delle Signore, trama 17 marzo: Stefania vedrà Marco e Gemma mentre si baciano

Fiorenza e Dante, dopo aver saputo che Vittorio ha deciso di far sfilare le Veneri insieme alle modelle professioniste al Circolo, saranno intenzionati a boicottare la sua idea. I due cugini, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 17 marzo, trameranno contro Conti con l’obiettivo di distruggere la reputazione del direttore del grande magazzino milanese. Nel frattempo, a Milano arriverà la mamma di Anna e il suo arrivo destabilizzerà l’unione della ragazza con Salvatore.

In seguito, Marco dovrà fronteggiare l’arrivo inatteso di Gemma a Villa Guarnieri. Il ragazzo proverà a rassicurare la fidanzata e ad evitare che scopra che sta aiutando Stefania a nascondersi. I due si scambieranno un bacio appassionato e la Venere assisterà alla scena. A quel punto, la giovane Colombo capirà che è ormai arrivato il momento di lasciare la Villa e rifugiarsi altrove. Perché Stefania reagirà in questo modo? Si renderà conto di provare un sentimento per il nipote di Adelaide e sarà gelosa del suo legame con Gemma? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore