Il Paradiso delle Signore, trama 17 febbraio: Umberto delude Flora

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 09:30

Dopo una notte di passione, la stilista si sveglierà da sola.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 febbraio: Umberto delude Flora

Flora Ravasi andrà incontro ad una delusione al Paradiso delle Signore. La giovane stilista, negli ultimi tempi, si è lasciata andare ai sentimenti che ha iniziato a provare per Umberto al punto da ritrovarsi tra le braccia dell’uomo. Tuttavia, come racconta la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, giovedì 17 febbraio, dopo una notte di passione, il risveglio di Flora sarà molto amaro dal momento che Umberto non sarà accanto a lei. L’uomo, infatti, ossessionato dal pensiero di Adelaide e preoccupato per la sua improvvisa sparizione, sarà impegnato nelle ricerche della donna.

Intanto, Sandro, dopo aver constatato che in Tina è ancora vivo un sentimento nei suoi confronti, sarà pieno di entusiasmo ed energie e si dedicherà a comporre la canzone destinata al musicarello di Brivio. Recalcati ha accettato questo incarico proprio per riavvicinarsi alla Amato, la quale, imbattendosi nel marito in compagnia della cantante scelta per il film che doveva interpretare lei, gli ha fatto una sorta di scenata di gelosia che ha fatto capire all’uomo di avere qualche chance di riconquistarla. Dopo questo episodio, Sandro proverà a scrivere la sua canzone pensando alla sua amata Tina.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 febbraio: Dante deciderà di entrare in possesso della lettera che Umberto ha scritto a Flora

Dopo la notte di passione con Umberto, Flora incrocerà per caso Dante al Circolo e scambierà con lui qualche battuta. La giovane Ravasi, però, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 17 febbraio, commetterà un gravissimo errore e rivelerà al cinico e spregiudicato Romagnoli alcuni particolari relativi al coinvolgimento di Adelaide nel caso Ravasi. A questo punto, Dante, soddisfatto per essere riuscito a carpire quella preziosa informazione a Flora, sarà deciso ad impossessarsi della lettera scritta da Umberto.

L’obiettivo dell’uomo sarà quello di ricattarlo. Infine, dopo aver aiutato una cliente del grande magazzino milanese a partorire, Gloria ed Ezio saranno ogni giorno più vicini e i loro antichi sentimenti non faranno che riemergere. Come evolverà questa storyline? Colombo capirà di amare ancora la moglie oppure continuerà la sua relazione con Veronica? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante trama, non perdiamoci l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1. Leggi anche: Arrivata la conferma di un personaggio nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore