Il Paradiso delle Signore, trama 14 marzo: la dolorosa scelta di Salvo

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 09:20

Il giovane siciliano dovrà decidere se comprare o meno l’appartamento per lui e Anna.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 marzo: la dolorosa scelta di Salvo

Il Paradiso delle Signore inaugurerà la nuova settimana di programmazione soffermandosi soprattutto su Salvo e Stefania. Il primo dovrà decidere se proseguire le trattative per l’acquisto della nuova casa, mentre la seconda continuerà a nascondersi dalla sua famiglia. La giovane Colombo, di recente, ha scoperto che Gloria è sua madre e che tutti sapevano la verità e gliel’hanno taciuta. Stefania, come racconta la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 14 marzo, sarà ancora scioccata e turbata e non avrà alcuna intenzione di tornare a casa e di affrontare Ezio e gli altri.

La Venere, quindi, non solo si nasconderà, ma non darà nemmeno sue notizie ai Colombo che non avranno idea di dove sia la ragazza e saranno molto preoccupati. Nel frattempo, Salvatore sarà molto demoralizzato per la situazione che si è creata con Irene, la figlia di Anna. La bambina, infatti, non ha intenzione di andare a vivere a Milano nel nuovo appartamento che il giovane siciliano aveva deciso di acquistare per formare una famiglia con la Imbriani. A questo punto, trovandosi ad un bivio, Salvo si vedrà costretto a rinunciare alla compravendita della casa dove sognava di andare a vivere con la sua amata.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 marzo: Marco deciderà di offrire un rifugio a Stefania

Mentre Salvo rinuncerà all’appartamento che voleva comprare per Anna, Stefania sarà sempre più abbattuta e devastata dopo aver scoperto che la madre è viva ed è Gloria. La Colombo, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 14 marzo, deciderà di non andare a casa per non vedere Ezio, Veronica e Gemma e non rientrerà nemmeno al grande magazzino per non imbattersi nella Moreau. Così, a sorpresa, l’aspirante giornalista si presenterà a Villa Guarnieri, dove cercherà l’aiuto di Marco, l’unico che è al corrente di tutto e che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla ragazza.

Il nipote di Adelaide, constatando la sofferenza dell’amica, non se la sentirà di abbandonarla e deciderà di offrirle un alloggio presso la foresteria della Villa. Intanto, però, a Casa Colombo saranno tutti angosciati dal silenzio di Stefania e la preoccupazione non farà che crescere...Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gravina e la rivelazione su Alessandro Tersigni: ’è un eroe’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore