Il Paradiso delle Signore, trama 13 gennaio: la tristezza di Umberto

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 09:30

Guarnieri sarà angosciato al pensiero che Flora lasci la Villa.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 gennaio: la tristezza di Umberto

Umberto Guarnieri attraverserà dei momenti di tristezza e riflessione, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 13 gennaio. L’uomo, infatti, dopo aver appreso della decisione di Flora Ravasi di lasciare Villa Guarnieri, sarà molto abbattuto e demoralizzato e osserverà con tristezza la giovane mentre si appresterà ad andarsene. La stilista del grande magazzino milanese, però, sembrerà decisa a portare avanti la sua decisione a ad andarsene.

Intanto, Gemma si ritroverà tirata in ballo da Marco quando il giovane farà il suo nome come nuova cavallerizza del Circolo dopo l’infortunio della pupilla promossa da Adelaide. Dal canto suo, per Ludovica la situazione con Flavia diventerà sempre più tesa dopo l’ultimatum della donna che ha scoperto la relazione della figlia con Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 gennaio: Ludovica deciderà di rinunciare alle sue rendite

Ludovica, dunque, dovrà valutare il da farsi dopo la richiesta perentoria di Flavia, decisa ad ostacolare la relazione d’amore della figlia con Marcello. La donna è tornata inaspettatamente a Milano dove ha subito reso la vita difficile alla figlia, la quale ha provato invano a tenerle nascosto il suo legame con il fidanzato. La ragazza, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 13 gennaio, si dirà disposta a rinunciare ad ogni sua rendita pur di poter proseguire la sua storia d’amore con Marcello.

In seguito, il giovane Barbieri deciderà di agire in prima persona e, dopo essere stato sollecitato da Armando, affronterà a viso aperto Flavia e i suoi ricatti morali mettendo finalmente in chiaro le cose con lei. Nel frattempo, Irene proseguirà nella sua ricerca di una nuova coinquilina con cui condividere le spese. Infine, Vittorio sarà completamente assorbito dalle vicende lavorative del grande magazzino milanese dove le cose non sembreranno andare nel modo giusto.

Conti, infatti, sarà chiamato a prendere una decisione definitiva rispetto all’affare americano. La scelta di Vittorio sarà molto importante per il futuro del Paradiso. Cosa deciderà di fare il direttore dell’atelier? Per seguire questa e le altre appassionanti vicende della soap opera di Rai 1, l’appuntamento è, come sempre, alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore