Il Paradiso delle Signore, trama 13 aprile: un incontro a sorpresa

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 09:40

Marta e Dante si rivedranno dopo quanto accaduto tra loro in America, mentre Beatrice scoprirà che la Guarnieri ha scoperto la verità sul bacio con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 aprile: un incontro a sorpresa

Il Paradiso delle Signore animerà il pomeriggio di Rai 1 con una nuova puntata densa di emozioni e svolte inattese, come annuncia la trama di oggi, martedì 13 aprile. A tenere banco sarà sempre la crisi matrimoniale esplosa tra Vittorio e Marta con lui che ha scoperto quello che è successo in America tra la moglie e Dante Romagnoli, e lei che scoprirà cosa invece è accaduto tra il marito e la cognata Beatrice. Quest’ultima verrà a sua volta a sapere che Marta è stata messa al corrente della verità per quanto concerne il bacio tra lei e Vittorio. Nel frattempo, la giovane, da poco tornata a Milano per sincerarsi della condizioni di Conti, deciderà di andarsene di casa e si trasferirà a Villa Guarnieri.

In seguito, i vestiti scomparsi dal magazzino del Paradiso e poi riapparsi con vistosi difetti, cominceranno a provocare sospetti e perplessità circa un tentativo di contraffazione e questo imprevisto snerverà Giuseppe che inizierà a sentirsi sotto pressione. Amato si arrabbierà con il suo socio Girolamo mentre il capomagazziniere Armando correrà ai ripari e comincerà a fare vigilanza al deposito per scongiurare altri furti.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 13 aprile: Marta e Dante si rivedono

La trama de Il Paradiso delle Signore di martedì 13 aprile annuncia anche che Nino accetterà volentieri di andare al cinema con le Veneri, ma subito dopo la proiezione, andrà via di corsa deludendo Dora che sperava in un avvicinamento con lui. Nel frattempo, Dante Romagnoli continuerà a portare avanti i suoi affari a Milano e farà un importante annuncio ad Umberto e Adelaide. L’uomo dirà loro di aver suggerito il Circolo per un incontro con alcuni investitori stranieri, tra cui figura anche il signor Sterling.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi rivelano che Marta e Dante si rivedranno per la prima volta dopo quello che c’è stato tra loro a New York. Come reagiranno i due? Si riaccenderà la passione tra loro oppure la loro relazione è definitivamente archiviata? Per sapere come andrà a finire tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore