Il Paradiso delle Signore, trama 12 aprile: un doloroso confronto

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 09:30

Marta, dopo aver ricevuto la chiamata di Beatrice, partirà per Milano per chiarire la situazione con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 aprile: un doloroso confronto

Il confronto ormai inevitabile tra Marta e Vittorio movimenterà la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 12 aprile, come annuncia la trama della soap opera di Rai 1. La Guarnieri è stata allertata da Beatrice dopo il malore che ha colto Conti mentre era a lavoro. La cognata, vendendolo in preda ai deliri provocati dalla febbre alta, ha deciso di contattare la moglie sollecitandola a tornare finalmente a casa.

Marta, quindi, si metterà subito in viaggio per Milano dopo la telefonata di Beatrice, intenzionata a chiarire le cose con il marito dopo che lui ha scoperto della sua avventura in America con Dante Romagnoli. Intanto, Gabriella consegnerà a Cosimo la lettera scritta da suo padre prima di morire e la reazione del marito sarà del tutto fuori controllo. Il giovane non farà che leggere e rileggere le parole di Arturo soffermandosi soprattutto sui dubbi espressi dall’uomo sull’onestà e sull’integrità di Umberto Guarnieri. Cosimo sarà talmente sconvolto dopo aver ricevuto quella lettera che nemmeno Federico riuscirà a sedare la rabbia del suo caro amico.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 12 aprile: Rocco vincerà la gara ciclistica

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 12 aprile, svela anche che il grande magazzino milanese verrà piacevolmente sconvolto dalla vittoria di Rocco alla gara ciclistica e tutto il Paradiso lo festeggerà e gli tributerà i meritati onori. Nel frattempo, le Veneri proveranno a coinvolgere il giovane Nino con l’obiettivo di farlo avvicinare a Dora che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per lui. In seguito, al grande magazzino milanese ricompariranno a sorpresa i vestiti della collezione di Gabriella che Giuseppe ha rubato per realizzare i suoi loschi piani. Tuttavia, i vestiti ricomparsi al Paradiso presenteranno delle vistose imperfezioni impossibili da non notare.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi raccontano che Marta finalmente farà ritorno a casa da Vittorio e i due coniugi avranno l’occasione di iniziare il loro doloroso, ma necessario confronto: come evolverà questa vicenda? L’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore