Il Paradiso delle Signore, trama 10 gennaio: Vittorio preoccupato per l’assenza di Flora

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 09:30

La giovane stilista non rientrerà ancora a Milano.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 gennaio: Vittorio preoccupato per l’assenza di Flora

Tempo di riflessioni e pensieri per Ezio Colombo per quanto concerne la nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. L’uomo ha avuto un confronto molto intenso con la zia Ernesta che dovrebbe testimoniare di fronte al giudice e fargli ottenere il certificato di morte di Gloria, ma l’anziana donna ha espresso molte riserve e titubanze in merito. I due, discutendo della questione e della capocommessa, non si sono accorti che qualcuno ha intercettato di nascosto il loro dialogo.

Questo segreto svelato, come segnala la trama di oggi, lunedì 10 gennaio, potrebbe compromettere la stabilità di Ezio e della sua famiglia. Irene, nel frattempo, deciderà di iniziare le ricerche per trovare una nuova coinquilina con cui condividere le spese dell’appartamento, mentre al grande magazzino milanese arriverà una vantaggiosa proposta dagli Stati Uniti.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 gennaio: Flora non rientrerà dalle vacanze di Natale

Il Paradiso delle Signore, oltre alla proposta americana, dovrà fronteggiare anche l’assenza prolungata di Flora che non si deciderà a rientrare a Milano dopo aver trascorso le sue vacanze di Natale in America. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 10 gennaio, rivela che Vittorio sarà particolarmente preoccupato e in apprensione per la stilista che non darà più sue notizie.

Nel frattempo, Flavia sorprenderà Ludovica e Marcello insieme e la sua reazione non tarderà ad arrivare. Più tardi, Marco avrà un confronto con Gemma sulla sua difficoltà a tornare a praticare l’equitazione. Il giovane giornalista, infatti, solleciterà la ragazza a ritrovare l’entusiasmo di andare a cavallo, ma la figlia di Veronica, ancora troppo provata dai ricordi del passato, non sarà d’accordo e sarà propensa a mettere da parte la sua antica passione.

Infine, Ezio comincerà a pensare che non sia giusto tenere all’oscuro Veronica della situazione di Gloria visto che stanno per convolare a nozze e si interrogherà se sia opportuno confrontarsi con lei e rivelarle che la sua ex moglie è viva e vegeta ed è la capocommessa del Paradiso. Cosa sceglierà di fare Colombo? Per seguire questa avvincente storyline, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore