Il Paradiso delle Signore, Stefania Colombo ci sarà: la foto che scioglie i dubbi

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 10:25

Arrivano delle buone notizie su Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore 7: il destino di Gloria

Il Paradiso delle Signore, Stefania Colombo ci sarà: la foto che scioglie i dubbi

Dovranno passare ancora tre mesi prima di poter vivere le nuove avventure de Il Paradiso delle Signore 7, ma gli attori sono tornati sul set per girare le puntate inedite. Nelle ultime settimane sono arrivati i primi dettagli su ciò che i fan della daily soap di Rai 1 andranno a vedere prossimamente. C’è chi ha rivelato l’ingresso di nuovi personaggi e l’uscita di scena di quelli che già conosciamo, e c’è chi ha riconfermato la propria presenza anche nella nuova stagione. L’ultima riconferma viene da Grace Ambrose e questo accende i fari sul destino di un’altra attrice Lara Komar.

Ecco i primi riconfermati ne Il Paradiso delle Signore 7

La prima a dire addio a Il Paradiso delle Signore è stata l’interprete di Beatrice Conti. La cognata di Vittorio ha scelto di seguire Dante Romagnoli ed ha lasciato il capoluogo lombardo, le sue amiche/colleghe e la carriera che aveva intrapreso. Chi invece continuerà ad arricchire la daily soap con la sua presenza saranno i volti di Armando Ferraris, il commendatore Umberto Guarnieri, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, Marcello Barbieri, Emanuel Caserio, Roberto Landi, il direttore del Pds Vittorio Conti, Marco di Sant’Erasmo. A tutti questi nomi si è aggiunta anche l’interprete di Stefania Colombo. (continua dopo la foto)

Nella foto, che l’attrice Grace Ambrose ha pubblicato all’interno del suo account ufficiale su Instagram, la si vede sdraiata sul letto con una pila di copioni posati sulla sua faccia. Vista la mole dei copioni e il fatto che le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 ripartono il 30 maggio, si intuisce al volo che si tratta proprio dei copioni della soap di mamma Rai.

Il Paradiso delle Signore, dubbi sul destino di Gloria: nuova capocommessa?

L’ultima puntata della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si era conclusa con una bella e una brutta notizia per Stefania Colombo. La ragazza ha coronato il suo sogno d’amore con Marco di Sant’Erasmo, per cui nelle nuove puntate i fan vedranno questi due muoversi all’interno della loro relazione. Tuttavia Stefania dovrà fare i conti con l’arresto di sua madre Gloria Moreau.

La capocommessa del grande magazzino milanese si è costituita in merito ad una vicenda del suo passato e non è dato sapere quale sia la sua sorte. Nella settima stagione i telespettatori potrebbero rivedere Gloria dietro le sbarre a scontare la sua pena, con la famiglia Colombo impegnata a scagionarla. Nel caso in cui la donna dovesse ritrovarsi in carcere, allora Vittorio Conti dovrà eleggere una nuova capocommessa. Insomma, si prevede una settima avventura di fuoco e fiamme!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore