Il Paradiso delle Signore, spoiler: una devastante scoperta

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 12:25

Stefania scoprirà la vera identità di Gloria e ne sarà sconvolta.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: una devastante scoperta

Il Paradiso delle Signore, prossimamente, finalmente porterà in scena un momento attesissimo dai fan, ossia la scoperta, da parte di Stefania, della vera identità di Gloria Moreau. Per mesi, infatti, la donna è stata accanto alla giovane Venere senza poterle confessare di essere sua madre. Nel corso delle prossime puntate, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 1, la ragazza si schianterà contro questa sconvolgente verità e la sua reazione sarà del tutto inaspettata.

Ma come accadrà? Come farà la Colombo a scoprire che la madre, che ha sempre creduto morta quando lei era piccola, in realtà era proprio accanto a lei? Ebbene, stiamo già assistendo ai tentativi di Stefania di indagare sulla crisi di coppia che ha investito suo padre Ezio e la compagna Veronica, ma con scarsi risultati. La ragazza, infatti, si è insospettita quando ha appreso che i due hanno rimandato il matrimonio a data da destinarsi e il nervosismo e gli scatti d’ira di Gemma hanno amplificato i suoi dubbi.

Stefania si è confidata con Marco che, dal canto suo, ha intercettato una conversazione equivoca tra Ezio e Gloria e si è convinto che i due siano amanti. In seguito, anche la giovane Venere si renderà conto che tra suo padre e la capocommessa vi è un legame particolare e proverà ad incalzare sia il padre sia Gemma, che proveranno ad allontanare i suoi sospetti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Stefania deciderà di scappare

Stefania, dunque, sarà sicura che Gloria sia l’amante di suo padre e si sfogherà con Marco. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Veronica affronterà la Moreau e le chiederà espressamente di stare lontana da Ezio. In seguito, Stefania si imbatterà in una lettera di Gloria e metterà la donna con le spalle al muro. A quel punto, la Moreau confesserà finalmente alla Colombo di essere sua madre. La giovane sarà sotto shock e confiderà tutto a Marco, poi si rifugerà a casa di Irene e Maria, ma non racconterà alle amiche quanto accaduto.

Stefania, in questo momento così drammatico e sconvolgente, riuscirà a trovare conforto solo in Marco, che non esiterà a rimanerle accanto. Dal canto suo, Gloria cercherà di parlare con la figlia che, però, la respingerà. A quel punto, la giovane Colombo maturerà al decisione di fuggire. Cosa accadrà alla ragazza? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 con Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore