Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello e Ludovica nei guai

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 12:50

Il ritorno di Flavia Brancia minaccerà il legame tra Barbieri e la sua amata.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello e Ludovica nei guai

Grandi novità si prospettano nel 2022 per Il Paradiso delle Signore, soprattutto per quanto concerne i ritorni eclatanti, come quello di Flavia Brancia, che porterà scompiglio soprattutto nella vita sentimentale della figlia Ludovica.

La donna, infatti, non è a conoscenza della storia d’amore che la ragazza ha intrapreso con Marcello Barbieri e, come suggeriscono gli spoiler della fiction daily di Rai 1, il giovane si vedrà costretto ad abbandonare l’appartamento dove vive con Ludovica, tornando a stare da Armando.

Tuttavia, a nulla serviranno le precauzioni messe in atto dalla Brancia dal momento che Flavia troverà in casa della figlia una cravatta e la incalzerà immediatamente per scoprire a chi appartenga. Tra le due donne, a questo punto, scoppierà una durissima discussione e Ludovica apparirà molto in difficoltà di fronte al terzo grado della madre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Fiorenza Gramini si vendicherà di Ludovica

Il ritorno di Flavia attirerà subito l’attenzione di Fiorenza e, come suggeriscono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la donna non perderà tempo per danneggiare la sua acerrima nemica. Quando la Gramini capirà che la Brancia non è a conoscenza della relazione che Ludovica ha iniziato con Marcello, provvederà con molta gioia e soddisfazione a dirle tutto, vendicandosi della ragazza.

Non è difficile ipotizzare che questa sconvolgente rivelazione avrà un impatto devastante su Flavia che mai e poi mai potrebbe accettare che la figlia stia con un ragazzo di bassa estrazione sociale come Marcello. Inoltre, il ritorno della Brancia coinciderà con una crisi già latente tra i due innamorati che di recente hanno avuto non poche discussioni a causa delle loro differenze, che stanno emergendo giorno dopo giorno.

In questo scenario già di per sé molto complesso di inserirà, dunque, il disappunto di Flavia per la vita sentimentale della figlia e le sue scelte che lei non avrà alcuna intenzione di condividere. E se da un lato il ritorno a Milano della Brancia destabilizzerà Ludovica e Marcello, dall’altro anche la contessa Adelaide non potrà rimanere indifferente, visto che tra le due donne non corre buon sangue a causa degli innumerevoli contrasti del passato. Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore