Il Paradiso delle Signore, spoiler: la grave distrazione di Agnese

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 09:30

La sarta rischierà di provocare un incendio al grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la grave distrazione di Agnese

Il Paradiso delle Signore concentrerà più che mai l’attenzione sul personaggio di Agnese che, durante le prossime puntate, stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, sarà protagonista di diversi momenti alquanto drammatici. La sarta di recente ha chiuso definitivamente il suo matrimonio con Giuseppe dopo aver scoperto che l’uomo ha avuto un’altra donna in Germania da cui ha avuto addirittura un figlio illegittimo.

Delusa e amareggiata per questa terribile scoperta, la donna ha imposto al marito di dire tutta la verità ai figli minacciandolo di cacciarlo di casa. Giuseppe, però, ha preferito non dire niente ai ragazzi e ha annunciato loro il suo trasferimento in Germania. A quel punto, Agnese si è riavvicinata ad Armando e i due si sono baciati, senza rendersi conto della presenza di Tina.

La giovane, dopo aver assistito a quella scena inaspettata, ha affrontato la madre e, in seguito, ha deciso anche di chiarire le cose con il capo magazziniere. Agnese, dal canto suo, ha poi promesso a Tina che avrebbe troncato il suo legame con Armando, ma la situazione è precipitata quando anche Salvatore ha scoperto la relazione tra la madre e Ferraris, decidendo di andare via di casa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese rischierà di provocare un incendio al grande magazzino

Agnese, dopo la decisione drastica di Salvatore di andarsene, sarà molto provata e demoralizzata. Dal canto suo, Armando proverà a parlare con il giovane Amato, ma il suo tentativo di riavvicinarlo alla madre fallirà. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che Agnese sarà così pensierosa e distratta a causa della sua difficile situazione familiare, che dimenticherà di spegnere il ferro da stiro prima di andare via dal grande magazzino.

Questo gesto rischierà seriamente di provocare un incendio che per fortuna verrà sventato. Tuttavia, Vittorio deciderà di prendere provvedimenti e solleciterà la sarta a prendersi una pausa. Salvatore, dopo aver appreso la notizia, non sembrerà affatto intenzionato a perdonare sua madre.

Poco dopo, però, Agnese avrà un collasso e verrà ritrovata da Vittorio e Tina prova di sensi. Come reagirà Salvatore di fronte al malore della donna? Si precipiterà da lei oppure no? Per approfondire questa storyline, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì alle ore 15,55 sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore