Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora andrà a vivere a Villa Guarnieri

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 20:30

Adelaide, per controllare meglio Flora Ravasi, la inviterà a trasferirsi a casa sua.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora andrà a vivere a Villa Guarnieri

Il personaggio di Flora Ravasi, da poco approdato a Milano, continuerà ad animare le vicende de Il Paradiso delle Signore, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 1. La figlia di Achille è giunta in città e si è subito resa conto di aver smarrito le sue valigie, a quel punto si è recata al Paradiso dove ha fatto acquisti e ha lasciato senza parole le Veneri per i suoi gusti raffinati e per la sua competenza in fatto di moda.

Poco dopo, Vittorio, alle prese con il problema di trovare un sostituto valido per il posto da stilista lasciato da Gabriella, ha trovato per caso una cartellina con i bozzetti di Flora e ne è rimasto particolarmente colpito.

Conti ha chiesto alle Veneri a chi appartenesse quella cartellina e ha scoperto che quei modelli erano stati realizzati da Flora. Così, ha pensato di assumere la giovane come nuova stilista del grande magazzino e l’ha convinta ad accettare l’incarico proprio mentre era in procinto di ripartire.

Tuttavia, l’assunzione di Flora non è stata accolta con molta gioia al Paradiso dove, soprattutto Agnese, ha capito che la collaborazione con la ragazza sarebbe stata più difficile del previsto, ma anche Adelaide ha reagito con sgomento e preoccupazione quando ha saputo che la Ravasi era la nuova stilista dell’atelier, certa che la figlia di Achille le stia nascondendo qualcosa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora accetterà di andare a vivere dai Guarnieri

Flora Ravasi, come suggeriscono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dopo essere diventata la nuova stilista del grande magazzino, avrà bisogno di un alloggio e, a questo punto, Adelaide deciderà di tenerla sotto controllo invitandola a vivere a Villa Guarnieri.

La ragazza accetterà, ma questa scelta inaspettata farà inizialmente infuriare Umberto che farà presente alla cognata che avrebbe dovuto parlargli della sua idea prima di proporre a Flora di andare a vivere insieme a loro.

Come evolverà questa storyline? Ma soprattutto: a quali intrecci porterà questa insolita convivenza? Per appurarlo, non resta che seguire Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì alle ore 15,55 sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore