Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio e Gloria si incontrano

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 09:20

Colombo rimarrà scioccato nel rivedere la madre di Stefania e le chiederà di sparire dalle loro vite.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio e Gloria si incontrano

L’incontro tanto atteso dal pubblico de Il Paradiso delle Signore finalmente andrà in scena, come rivelano gli spoiler della soap opera targata Rai 1. Gloria, che aveva deciso di dimettersi dopo aver scoperto che Ezio Colombo aveva trovato lavoro presso la ditta Palmieri e aveva deciso di trasferirsi a Milano con la nuova compagna Veronica e la figlia di lei, Gemma, deciderà di rimanere in città e tornare a svolgere la sua mansione di capocommessa del Paradiso.

Questa scelta porterà la donna ad incrociare gli occhi di Ezio che, dal canto suo, rimarrà profondamente colpito dall’incontro con la madre di sua figlia Stefania. In seguito, la capocommessa chiederà un incontro a Colombo che inizialmente sarà restio a concederglielo per poi tornare sui propri passi. Tuttavia, l’uomo, temendo la presenza di Gloria nella sua vita e in quella di Stefania, la minaccerà apertamente, sollecitandola ad andarsene per sempre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gloria soccorrerà Paola

Ezio e Gloria, dunque, si incontreranno e Colombo, senza mezzi termini, dirà alla donna di sparire dalla sua esistenza e da quella della figlia. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore evidenziano che in seguito Ezio ribadirà il suo amore a Veronica, con la quale avrà intenzione di costruire un futuro, ma non smetterà di pensare all’incontro con Gloria che, nel frattempo, dovrà fronteggiare un’emergenza al grande magazzino milanese.

Mentre Armando avrà un confronto con Ezio e proverà a farlo ragionare su Gloria, quest’ultima soccorrerà Paola che si sentirà male. La capocommessa si renderà subito conto che il malessere della Venere è causato a una gravidanza complicata e saprà come intervenire e come gestire la difficile situazione. Più tardi, Ezio verrà a sapere del gesto eroico di Gloria nei confronti di Paola. La donna, infatti, salverà sia la ragazza sia il suo bambino e Colombo capirà di dover prendere in mano la situazione.

Poco dopo, infatti, Ezio chiederà alla capocommessa di incontrarsi di nuovo. Che cosa vorrà dire l’uomo di così importante alla madre di Stefania? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore