Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio dirà la verità a Veronica?

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 10:30

Colombo sarà molto in difficoltà e mediterà di dire la verità alla compagna su Gloria.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio dirà la verità a Veronica?

Il segreto di Ezio Colombo potrebbe avere le ore contate, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore. L’uomo si è trasferito a Milano in compagnia della sua nuova compagna Veronica e la figlia di lei, Gemma, ignaro che la sua prima moglie, Gloria, lavorasse al grande magazzino milanese proprio accanto alla figlia Stefania.

I due ex coniugi hanno avuto un duro confronto e alla fine Ezio ha deciso di permettere alla capocommessa di restare a Milano, ma a patto di non svelare mai alla ragazza la sua identità. In seguito, Colombo ha deciso di convolare a nozze con Veronica e regolarizzare la loro unione, dopo essere andati a vivere tutti sotto lo stesso tetto, compresa Stefania, ma ha scoperto di avere bisogno del certificato di morte di Gloria.

Inoltre, Colombo si è reso conto che per ottenere quel documento così importante per lui occorre anche la testimonianza della zia Ernesta che dovrebbe fornire la sua versione dei fatti di fronte al giudice, un’evenienza che all’anziana donna, tornata da poco a Milano, non piace particolarmente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ezio otterrà il certificato di morte di Gloria

Ezio sarà deciso a sposare Veronica, ma continuerà a nasconderle la verità su Gloria. La madre di Gemma, infatti, ignora che la prima moglie di Colombo sia la capocommessa del grande magazzino milanese e presto, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, l’uomo inizierà a valutare di dire tutta la verità alla sua amata, soprattutto dopo aver avuto la sensazione che qualcuno abbia ascoltato un suo dialogo con la zia Ernesta proprio incentrato su questa spinosa situazione.

In seguito, mentre Ezio sarà molto confuso e combattuto e non saprà se confidare a Veronica che la sua prima moglie è viva e vegeta e lavora al Paradiso, Gloria rischierà di essere scoperta quando, durante una prova vestiti delle Veneri, verrà fuori un indizio circa il passato della capocommessa che metterà a rischio il suo segreto, un braccialetto con il nome di Stefania e la sua data di nascita.

La donna ritroverà l’oggetto e lo consegnerà a Ezio che non saprà se darlo o meno alla figlia. Colombo, più tardi, riceverà una bella notizia in quanto finalmente otterrà il certificato di morte di Gloria, che gli permetterà di convolare a nozze con Veronica. A questo punto, sarà finalmente sincero con lei? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore