Il Paradiso delle Signore spoiler, arriva Rosanna Vaudetti: ’Succederà qualcosa’

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 14:05

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore arriverà la Signorina Buonasera, Rosanna Vaudetti, che farà amicizia con le Veneri

Il Paradiso delle Signore spoiler, arriva Rosanna Vaudetti: ’Succederà qualcosa’

Il Paradiso delle Signore sta per spalancare le porte ad una delle icone italiane degli anni ’60 e lo farà inserendo delle grandi novità, destinate a riscuotere consensi da parte degli spettatori. È risaputo che questa rinomata soap opera cerca di mantenere il più fedelmente possibile la linea temporale con gli eventi tradizionali, come ad esempio il Natale, il Carnevale oppure la Pasqua, tuttavia mostra al pubblico ciò che accadeva nell’ormai lontano 1963.

Erano gli anni in cui in Italia impazzavano le ’Signorine Buonasera’. Ed ecco che presto una di loro farà il suo ingresso nel grande magazzino milanese, incontrando il direttore Vittorio Conti: Rosanna Vaudetti. Quest’ultima ha concesso delle interviste sia a Tv Sorrisi e Canzoni che a Telepiù ed ha rivelato una serie di dettagli interessanti sulla daily soap di Rai 1!

La Signorina Buonasera Rosanna Vaudetti arriva al Paradiso delle Signore

Rosanna Vaudetti, intervistata di recente a Tv Sorrisi e Canzoni e Telepiù, ha svelato di seguire Il Paradiso delle Signore e che, quando l’hanno chiamata, ha pensato che le avrebbero proposto di fare la madre di Adelaide di Sant’Erasmo.

Tra pochissime puntate vedremo Dante risollevare le sorti del grande magazzino milanese, ingaggiando una delle annunciatrici della Rai, chiamate appunto ’Signorine Buonasera’. A vestire i panni di Rosanna Vaudetti ci penserà la 28enne Rebecca Sisti.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: ’Farò amicizia con le Veneri’

A fare un piccolo spoiler su ciò che accadrà ci ha pensato l’originale Signorina Buonasera, la quale ha avuto modo di leggere il copione. Ebbene, quando la giovane Vaudetti farà il suo ingresso al Paradiso delle Signore, interagirà con le Veneri e guarderà la collezione da presentare. Successivamente accadrà qualcosa, ma la vera Vaudetti non ha voluto rivelare che cosa. Per quanto riguarda la ragazza che la interpreterà, Rosanna le ha prestato i vestiti che indossava all’epoca e che ricordano molto lo stile di Jacqueline Kennedy.

A Rosanna non dispiacerebbe ottenere un ruolo all’interno de Il Paradiso delle Signore. Lei stessa si vedrebbe bene nel ruolo della mamma della contessa Adelaide, una signora che ha vissuto in Australia, dal carattere frizzane e che potrebbe arrivare a Milano a condire un po’ la trama della soap. La produzione accontenterà questa richiesta? Intanto è in arrivo la settima stagione de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore