Il Paradiso delle Signore, spoiler al 25 febbraio: Sandro e Tina si riavvicinano

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 13:15

I due coniugi, complice la canzone che Recalati ha scritto per la moglie, si riavvicineranno.

Il Paradiso delle Signore, spoiler al 25 febbraio: Sandro e Tina si riavvicinano

Per Sandro e Tina, grandi protagonisti de Il Paradiso delle Signore, finalmente potrebbe esserci una svolta inattesa. Stando agli spoiler al 25 febbraio della soap opera di Rai 1, infatti, la giovane Amato sarà profondamente colpita dal gesto del marito. Quest’ultimo, con la complicità di Vittorio, ha convocato Tina di sera al grande magazzino milanese e, quando lei è entrata in atelier, l’ha accolta seduto al pianoforte e le ha intonato prontamente una canzone d’amore.

La ragazza apprezzerà moltissimo il gesto del marito e ammetterà che il brano l’ha molto emozionata e lui deciderà di farglielo cantare, senza più cedere i diritti a Brivio. Questa proposta lascerà la giovane Amato senza parole e finalmente per Sandro ci sarà un importante spiraglio per riappacificarsi con la donna.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tina accetterà di interpretare la canzone di Sandro

Sandro, dunque, attraverso la sua canzone, riuscirà finalmente a penetrare nel cuore di Tina che, finora, lo ha sempre respinto e rifiutato. La giovane cantante, infatti, non è riuscita a perdonare il tradimento del marito quando abitavano a Londra e, quando è tornata a Milano, si è pericolosamente avvicinata a Vittorio Conti, finendo anche per baciarlo.

Tuttavia, entrambi si sono resi conto di non essere innamorati, ma di essersi avvicinati perché entrambi soli, dopo la fine delle loro rispettive storie d’amore. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che Sandro chiederà a Tina di incidere la sua canzone e lei finalmente acconsentirà ad interpretare il suo brano. Dal canto suo, Sandro sarà felicissimo e si renderà conto che presto, forse, potrà finalmente tornare a stare con la giovane Amato.

Intanto, Tina comincerà a sentire il desiderio di maternità. Tutto partirà quando Anna Imbriani, dopo la proposta di matrimonio di Salvo, deciderà di trasferirsi con la figlia Irene a Milano. A questo punto, la cantante trascorrerà molto tempo in compagnia della bambina e comincerà a coltivare il sogno di una famiglia tutta sua. Dunque, possiamo ipotizzare che lei e Sandro torneranno insieme e penseranno anche a mettere al mondo un bambino? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore