Il Paradiso delle Signore, si girano le puntate inedite: nel cast una nuova attrice

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 10:20

Arrivano le primissime novità sulla nuova avventura de Il Paradiso delle Signore: sul set Ezio Colombo e Flora!

Il Paradiso delle Signore, si girano le puntate inedite: nel cast una nuova attrice

Mentre mezza Italia si accinge a fare le vacanze estive, lunedì 30 maggio gli attori de Il Paradiso delle Signore sono tornati a lavorare a pieno ritmo. In questa data, infatti, sono partite le riprese della settima stagione ed è stato possibile scoprire in anticipo chi è stato riconfermato all’interno della daily soap. Quello che, però, incuriosisce maggiormente i telespettatori di Rai 1 sono le novità che li attendono in vista del mese di settembre. A quanto pare ci sarà una nuova attrice che avrà a che fare con Marco di Sant’Erasmo!

Spoiler Il Paradiso delle Signore, la new entry Roberta Fradusco

Anche nella nuova avventura de Il Paradiso delle Signore 7 sarà dato spazio a dei nuovi personaggi. Attraverso i social si è avuto modo di apprendere che Roberta Fradusco farà parte del cast. L’attrice ha pubblicato una foto che la immortala con addosso i vestiti tipici degli anni ’60, seduta a bordo di una macchina. Non solo Fradusco si è geotaggata ai Videa Studi Televisivi, ma un particolare dettaglio ha lasciato intuire che lei avrà a che fare con Marco di Sant’Erasmo. Infatti la new entry de Il Paradiso delle Signore 7 ha inserito nel tag sia il nome di Marco che la frase ’primadelciak’. (Continua dopo la foto)

Riconfermati a Il Paradiso delle Signore anche Ezio e Flora

In attesa che la Rai rilasci il comunicato ufficiale con la trama della prossima edizione de Il Paradiso delle Signore, alcuni attori hanno tranquillizzato i fan sulla loro presenza. Tempo fa si è appreso dell’addio di Beatrice Conti, ma sono arrivate le riconferme di Vittorio, Umberto, Adelaide, Salvatore, Armando, Roberto, Irene, Stefania e Marco.

Attraverso una Storie Instagram si è appreso che non mancherà Flora Gentile Ravasi. L’attrice Lucrezia Massari ha mostrato una sua foto al ’trucco e parrucco’ di mattina presto, ossia alle 06.49. Anche un altro attore ha informato i suoi fan circa la sua presenza all’interno della daily soap: Massimo Poggio, ossia Ezio Colombo.

Tra gli altri nomi, non dovrebbero mancare Maria Puglisi, Dora e Gloria. Per quanto riguarda Marta Guarnieri, nessuna novità sul suo presunto ritorno. L’attrice Gloria Radulescu ha fatto sapere, un po’ di tempo fa, che sarà lei stessa a rivelare se e quando tornerà a Il Paradiso delle Signore. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Cristiano Caccamo sul set (FOTO)


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore