Il Paradiso delle Signore, salta la puntata di lunedì 26 luglio: la decisione Rai

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 17:00

Salta una puntata de Il Paradiso delle Signore lunedì 26 luglio andrà in onda un evento speciale su Rai 1!

Il Paradiso delle Signore, salta la puntata di lunedì 26 luglio: la decisione Rai

Arrivano delle brutte notizie per coloro che seguono con passione Il Paradiso delle Signore. In questo periodo estivo stanno andando in onda le repliche della celebre soap opera italiana, con discreti riscontri all’interno dell’auditel. Purtroppo lunedì 26 luglio il Grande Magazzino milanese non verrà trasmesso al suo solito orario e le motivazioni riguardano un evento particolarmente importante.

Ecco perché non va in onda Il Paradiso delle Signore lunedì 26 luglio

Spulciando la guida tv di mamma Rai si può constatare che lunedì 26 luglio 2021 Il Paradiso delle Signore non verrà trasmesso al suo solito orario! L’appuntamento salterà per fare spazio ad uno speciale del Tg1. A voler essere precisi, al posto della simpatica daily soap anni ’60 andrà in onda la cerimonia di apertura del Pre-vertice ONU sui Sistemi alimentari che per quest’anno si terrà a Roma.

Non risulta alcuna variazione per Il pranzo è servito, che porterà avanti la sua regolare messa in onda dalle 14.00 alle 15.00 circa. La cerimonia di apertura del Pre-Vertice terminerà alle ore 17.03 circa, dopodiché ci saranno due minuti di Che tempo fa e Estate in diretta.

Il Paradiso delle Signore torna martedì 27: Marta e Vittorio apprendono della madre di Anna

Ma niente panico! I fan de Il Paradiso delle Signore ritroveranno i loro beniamini già nel giorno seguente. Nello specifico, il palinsesto di Rai 1 verrà ripristinato martedì e la puntata che sarebbe dovuta andare in onda il 26 sarà spostata al 27 luglio. Quella che si andrà a vedere sarà un appuntamento avvincente in cui non mancheranno certi colpi di scena. Stando alle anticipazioni Marta e Vittorio apprenderanno una certa notizia che li scuoterà nel profondo e che riguarderà la neonata di cui si sono presi cura per lungo tempo.

Nel dettaglio, i coniugi Conti verranno a sapere da Don Saverio che la madre della piccola Anna è stata rinvenuta sana e salva e che potranno finalmente incontrarla. Intanto Marcello e Salvatore, non soddisfatti delle entrate del locale, si interrogheranno sul come fare per incrementare gli affari.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore