Il Paradiso delle Signore, Rocco torna? Improbabile in questa stagione

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 13:15

Si riducono al lumicino le speranze di rivedere Rocco Amato a Il Paradiso delle Signore: l’attore Giancarlo Commare è pieno di impegni e a breve termineranno le riprese della daily soap di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, Rocco torna? Improbabile in questa stagione

Nel corso della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, una coppia molto amata dagli spettatori è finita al centro dell’attenzione. Maria e Rocco dopo aver lottato duramente per mettersi insieme nella stagione precedente, si sono promessi di convolare a nozze, in modo tale da cementare il loro amore. In attesa del fatidico ’Sì, lo voglio’, Maria Puglisi sta lavorando al suo abito da sposa, peccato però, che il ritorno di Rocco Amato è abbastanza improbabile e il motivo lo sveliamo di seguito.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, fervono i preparativi per le nozze di Rocco e Maria

Sono in tanti a sperare di rivedere Rocco Amato aggirarsi nuovamente per le vie di Milano. Sul finire della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, il ragazzo è partito per intraprendere una carriera nel mondo del ciclismo. Per tutta la durata della sua assenza Rocco non si è mai fatto vedere, anche se Maria ha ricevuto delle missive e qualche sporadica telefonata da parte del suo futuro sposo.

La ragazza è a dir poco preoccupata per il comportamento del suo Amato, in quanto lo vede poco preso e coinvolto nella relazione. Nonostante ciò, Maria sta portando avanti preparativi delle nozze, cucendo il suo abito da sposa, quello con il quale si auspica di diventare la moglie dell’uomo che ama. Quindi: Rocco Amato torna a Il Paradiso delle Signore? Purtroppo non ci sono liete notizie da dare agli spettatori.

Rocco Amato torna a Il Paradiso delle Signore?

Attualmente il ritorno di Rocco è abbastanza improbabile e questo per via degli impegni che hanno tenuto il suo interprete lontano dal set de Il Paradiso delle Signore. L’attore Giancarlo Commare ha avuto un 2021 affaccendato, tra nuovi film e teatro. Ultimamente Commare è alle prese con il musical che lo vede protagonista in ’Tutti parlano di Jamie’, che si terrà al Teatro Brancaccio dall’8 al 3 aprile 2022.

Per tutto questo tempo Giancarlo non si è mai fatto vedere ai Videa Studios. Il giorno 10 febbraio (salvo cambi di programmazione), sarà nelle sale con il film ’Sempre più bello’. A breve, invece, uscirà sul piccolo schermo con il film ’Rinascere’, prodotto da Movieheart e Rai Fiction. In questa pellicola, l’attore vestirà i panni del protagonista Manuel Bortuzzo.

Arriva l’ultimo ciak de Il Paradiso delle Signore

Un altro elemento che non porta a ben sperare sul ritorno di Rocco è il fatto che le riprese de Il Paradiso delle Signore 6 si concluderanno a breve (tra fine gennaio o inizio febbraio). Attualmente, di Giancarlo Commare sul set, non se ne è vista alcuna traccia! Non resta che attendere ulteriori sviluppi e magari riporre le speranze nella settima stagione di questa celebre daily soap di Rai 1. LEGGI ANCHE - Il Paradiso delle Signore, trame dal 10 al 14 gennaio: un ritorno inaspettato


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore