Il Paradiso delle Signore, quando torna Adelaide? La risposta di Vanessa Gravina

Pubblicato il 30 Gennaio 2022 alle 18:50

Vanessa Gravina rompe il silenzio e rivela ai suoi seguaci se e quando Adelaide di Sant’Erasmo tornerà a Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, quando torna Adelaide? La risposta di Vanessa Gravina

In questi giorni i fan de Il Paradiso delle Signore hanno assistito ad una vera e propria svolta all’interno della daily soap di mamma Rai e che ha coinvolto uno dei personaggi più amati della trasmissione. Nelle ultime puntate, Adelaide di Sant’Erasmo, a causa del fantasma di Achille Ravasi è stata convocata dal magistrato per parlare della scomparsa del marito. Dopo aver salutato Umberto, in quello che ai più è parso essere un vero e proprio addio, i seguaci de Il Paradiso delle Signore si sono allarmati chiedendosi se Adelaide tornerà oppure no. A rispondere definitivamente a questo dilemma ci ha pensato la celebre attrice Vanessa Gravina.

Il Paradiso delle Signore, fan preoccupati per la sparizione di Adelaide

Di recente, negli ultimi episodi de Il Paradiso delle Signore, si è assistito all’ultimo incontro tra Adelaide e Umberto. La donna ha praticamente ringraziato il commendatore per esserle stato sempre accanto, nella buona e nella cattiva sorte, ma poi lo ha salutato con un romantico bacio annunciando che si sarebbe dileguata per un po’. Ebbene, gli spoiler delle nuove puntate di questa rinomata soap opera non parlano di Adelaide e questa informazione ha impensierito i fan della contessa di Sant’Erasmo, che si domandano se questo personaggio sia uscito definitivamente di scena.

Vanessa Gravina e l’annuncio sui social

A placare gli animi tormentati ci ha pensato Vanessa Gravina. Attraverso una serie di post divulgati nei profili social dell’attrice, si apprende che questa fuga sarà temporanea e che prima o poi Adelaide tornerà nuovamente a Milano dal suo Umberto. Nel medesimo post, la diva de Il Paradiso delle Signore ha ringraziato i suoi seguaci per l’affetto dimostratole ed ha invitato tutti loro ad avere fiducia e che questa assenza servirà ad accrescere in lei l’entusiasmo del ritorno. Ma quando tornerà Adelaide? Ve lo sveliamo subito dopo il seguente post!

Ecco quanto tornerà Adelaide a Il Paradiso delle Signore

Moltissimi mesi fa, a Tv Sorrisi e Canzoni, Vanessa Gravina aveva rivelato in anticipo che si sarebbe presa una pausa dalla soap per via dei suoi impegni a teatro. Ed è stato proprio nel corso dell’intervista che la stessa attrice aveva rivelato la durata dell’assenza della contessa di Sant’Erasmo. Dunque, stando alle sue indicazioni, Adelaide dovrebbe assentarsi per più o meno un mese.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore