Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti alla collega: ’Potrei innamorarmi di te’

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 18:06

Gabriella e Maria de Il Paradiso delle Signore ospiti a Oggi è un altro giorno: in studio siparietti con gli interpreti di Salvo e Marcello.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti alla collega: ’Potrei innamorarmi di te’

Ad Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone ha accolto due protagoniste de Il Paradiso delle Signore: Ilaria Rossi e Chiara Russo. Le due attrici, in studio, hanno ritrovato i loro colleghi Emanuel Caserio e Pietro Masotti i quali ancora erano presenti come affetti stabili. Da Serena Bortone sono stati raccontati degli aneddoti del set e sono anche stati rivelati dei dettagli riguardanti l’ex coppia Gabriella-Salvatore.

Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio a Serena Bortone: ’Pregherei di fare l’intervista in modo delicato’

Le due attrici de Il Paradiso delle Signore, che prestano il volto a Maria Puglisi e Gabriella Rossi, hanno parlato dell’emancipazione della donna, un tema molto sentito nei lontani anni ’60 quando una semplice minigonna generava scandalo.

Quando Serena Bortone ha cominciato a parlare del personaggio di Gabriella e di come abbia sposato un uomo ricco, voltando le spalle a Salvatore, l’attore Emanuel Caserio ha preso la parola: ’Solo a sentire la parola ’tuo marito’ mi ha fatto male, pregherei di fare l’intervista in modo delicato’. L’interprete di Gabriella si è messa a ridere ed ha rivelato che il suo collega ogni tanto entra un po’ troppo nel personaggio che è molto geloso.

Parlando di emancipazioni, Gabriella ha detto che la minigonna è stata una vera evoluzione ai tempi in cui la daily soap Rai è ambientata. Si passava dalla gonna lunga che limitava un po’ nei movimenti mentre la gonna corta, oltre a far sentire più sensuale una donna, era anche più comoda e intraprendente.

Pietro Masotti incantato dalla collega

Chiara ti piace il tuo personaggio? In cosa ti somiglia?’ ha domandato Serena Bortone rivolgendosi all’interprete di Maria. ’Maria viene da un piccolo paese della Sicilia, arriva a Milano e per lei è tutto diverso. Si trova a sperimentare delle cose che non avrebbe mai pensato di fare come sciogliere i capelli, mettere il pantalone’ ha dichiarato Chiara Russo. L’attrice ha rivelato di essere una persona molto riservata e che, come il suo personaggio, ci mette un po’ di tempo a ingranare e a inserirsi in un gruppo che sia lavorativo.

L’attenzione si è poi riversata sull’interprete di Gabriella la quale ha svelato di essere molto diversa dal suo personaggio. Se Gabriella non esce mai con un capello fuori posto o struccata, l’attrice si è definita un vero maschiaccio amante del pallone. Quando Pietro Masotti ha saputo che la sua collega gioca a pallone ha prontamente esclamato: ’Non lo sapevo, potrei lasciare la mia ragazza e innamorarmi di te per questa cosa’.

Il Paradiso delle Signore, si parla di Gabriella-Salvatore

Non c’è amore più duraturo di quello che non si è consumato fino in fondo’ ha detto Serena Bortone riferendosi all’ex coppia Gabriella-Salvatore. La stilista Rossi, nonostante fosse innamorata di Salvatore, ha preferito mettere in primo piano il suo lavoro. La gelosia dell’Amato, difatti, costituiva per lei un grande ostacolo in quanto non poteva andare a una riunione dove ci fossero degli uomini, perché Salvo diventava geloso. Per tale ragione Gabriella ha scelto di volere bene a se stessa, ha confessato l’attrice parlando ancora una volta del suo personaggio e dell’amore verso Salvatore. Purtroppo non ci sono stati spoiler sul futuro, quindi non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire come finirà questa stagione de Il Paradiso delle Signore. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio replica a una fan: ’Ho una timidezza che mi si divora’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore