Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi: ’Ci saranno nuovi ingressi e dipartite’

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 09:02

Armando de Il Paradiso delle Signore ha svelato di non vedere l’ora di tornare a registrare le nuove puntate, confermando la sua presenza nella settima stagione

Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi: ’Ci saranno nuovi ingressi e dipartite’

Uno degli attori più amati de Il Paradiso delle Signore è stato ospite da Pino Strabioli e Roberta Ammendola. Ed è stato proprio nella puntata de ’Il Caffè di Rai 1’ di sabato 21 maggio che sono emersi dei dettagli interessanti che riguardano sia la daily soap che l’attore stesso. La prima bella notizia è che Armando Ferraris sarà presente anche nella prossima stagione del Pds! Ma non è tutto. Anche se l’attore non ha potuto sbilanciarsi più di tanto, ha comunque rivelato dei dettagli che non faranno altro che incuriosire ancora di più i telespettatori, spingendoli ad attendere con trepidazione l’inizio della settima avventura. A quanto pare ci saranno delle dipartite!

L’interprete di Armando Ferraris presente ne Il Paradiso delle Signore 7

Dopo aver dato il benvenuto all’interno del programma del sabato mattina a Pietro Genuardi, il conduttore Pino è partito dapprima parlando dell’ultimo film a cui a preso parte: Brave ragazze. Una pellicola del 2019, in cui Pietro interpreta un direttore di banca di nome Antonio Miranda, definito dallo stesso attore ’un pisciasotto’. Subito dopo Roberta Ammendola ha tirato in ballo Il Paradiso delle Signore, uno degli argomenti che maggiormente interessa al pubblico spettatore. Ed è stato così che Genuardi ha confermato la sua presenza per la settima stagione visto che ha detto che a breve tornerà sul set per girare le puntate inedite! In seguito ha fatto una rivelazione sull’ingresso di nuovi personaggi.

Il Paradiso delle Signore 7: arrivano dei nuovi personaggi e qualcuno esce di scena

L’interprete di Armando, il capo magazziniere del Paradiso delle Signore, ha fatto presente che il suo personaggio ha avuto un enorme successo ma non si è voluto sbilanciare riguardo la nuova stagione. L’unico dettaglio succulento che ha potuto rivelare è stato che ci saranno dei nuovi ingressi e delle dipartite. A quanto pare la trama si rinnoverà, arricchendosi ulteriormente. A ogni modo l’ultima stagione è stata valutata positivamente da Pietro, che ha continuato a parlare del suo caro Armando rivelando anche un curiosissimo retroscena sui suoi giovani colleghi.

Il retroscena sui giovani colleghi de Il Paradiso delle Signore: ’Sono rimasti allibiti’

Per calarsi al meglio nel personaggio di Armando Ferraris, Genuardi si è ispirato a delle persone che ha incontrato nel corso della sua vita. Pietro ha poi raccontato un retroscena riguardante i colleghi del Pds che sono molto più giovani di lui e non hanno vissuto gli anni ’60. Ebbene, quando tutti loro si sono ritrovati di fronte al telefono, quello classico con la rotella, hanno notato uno strano lucchetto. Questo lucchetto veniva messo dai genitori per impedire ai figli di fare delle telefonate interurbane. Quando questi colleghi giovani hanno scoperto l’utilità del lucchetto, sono rimasti a dir poco allibiti.

Intanto Pietro Genuardi non vede l’ora di tornare a lavorare, visto che lui e i suoi colleghi si sono ritrovati a fare una sosta forzata di tre mesi. L’intervista è proseguita parlando della carriera artistica dell’attore, ma rimangono ancora impresse nella mente le sue parole riguardo al fatto che dei personaggi lasceranno Il Paradiso delle Signore. Al momento si sa che ad uscire di scena sarà Beatrice Conti, per cui la domanda sorge spontanea: chi saranno gli altri?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore