Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni: ’Tina deve metabolizzare il tradimento subito’

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 14:05

Intervistata, l’interprete di Tina Amato ha svelato cosa succederà tra il suo personaggio e Vittorio ma anche cosa è accaduto con il marito Sandro!

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni: ’Tina deve metabolizzare il tradimento subito’

Intervistata dai giornali Tv Mia e DiPiù Tv, Neva Leoni ha avuto modo di parlare in modo particolare del suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore. Tante le domande a cui l’attrice ha risposto, tra cui quella che riguardano la possibile storia d’amore che potrebbe anche nascere tra Tina e Vittorio. Colei che veste i panni della sorella di Antonio e Salvatore Amato ha poi parlato di uno degli argomenti più curiosi del momento: Sandro Recalcati. Prossimamente quest’ultimo dovrebbe fare ritorno nella soap e c’è da giurare che le cose incominceranno a farsi incandescenti!

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Tina si mettono insieme? La risposta di Neva Leoni

Il ritorno di Tina Amato a Il Paradiso delle Signore ha reso un po’ più densa la trama della nota soap opera italiana. Vittorio Conti, reduce da una cocente rottura d’amore con Marta Guarnieri, ha cominciato a legare sempre di più con la sorella di Salvatore e questa vicinanza ha prontamente portato i fan ad ipotizzare la nascita di un amore. Ad avvalorare questa tesi è anche il fatto che, almeno per il momento, il ritorno di Marta non è previsto.

E così, alle pagine di TvMia, Neva Leoni ha parlato di questa vicenda, ma le parole dell’interprete di Tina potrebbero non venire apprezzati dagli spettatori. Nel dettaglio, alla domanda se Tina e Vittorio si avvicineranno nelle prossime puntate, l’attrice ha praticamente spento questa possibilità affermando che nessuno dei due è pronto a voltare pagina.

Il Paradiso delle Signore, Tina e il tradimento di Sandro Recalcati

L’attrice, a DiPiù Tv, è tornata a parlare di Sandro Recalcati svelando ciò che è accaduto al suo personaggio e al motivo che la porta a covare tutto dentro di sé. Per quanto riguarda il suo personaggio, deve prima di tutto metabolizzare il tradimento subito da Sandro e risolvere i problemi di salute che la attanagliano da tempo. Purtroppo a causa di un problema alle corde vocali, Tina non può cantare come vorrebbe e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

L’ex Venere è un po’ restia a vuotare il sacco, confidando ai suoi familiari che cosa è accaduto con il marito. L’attrice ha anche svelato il motivo per cui Tina fatica ad aprirsi ed è dovuto al fatto che all’inizio la storia d’amore tra lei e Sandro è stata a dir poco osteggiata. Dare ragione ai familiari, per la dolce Amato è una cosa estremamente dolorosa, inoltre, i suoi hanno affrontato tanti drammi e, l’ultima cosa che vuole la ragazza, è aggiungerne degli altri. Intanto prossimamente è atteso il ritorno a Milano di Sandro!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore