Il Paradiso delle Signore, nata la seconda figlia di Alessandro Tersigni: ’taglio d’urgenza’

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 17:05

Il 2022 è iniziato in malo modo per Alessandro Tersigni e sua moglie Maria Stefania che hanno dovuto fare i conti con il parto anticipato e il Covid

Il Paradiso delle Signore, nata la seconda figlia di Alessandro Tersigni: ’taglio d’urgenza’

Si allarga la famiglia Tersigni, ma con che fatica! Questa stagione de Il Paradiso delle Signore è stata caratterizzata da due nascite che hanno arricchito la quotidianità di due attori molto amati della daily soap. Nello scorso mese di novembre, Roberto Farnesi ha finalmente coronato il sogno di diventare padre ed ha potuto stringere tra le sue braccia la piccola Mia.

Di recente, invece, è stata la volta di Alessandro Tersigni che è diventato papà per la seconda volta. Tuttavia l’interprete di Vittorio Conti ha svelato che ci sono state delle complicazioni da affrontare e che per tale ragione ha tardato a svelare la nascita della figlia! Alla fine, l’attore ha anche rivelato quando riprenderanno le riprese della nuova stagione della daily soap di mamma Rai.

Il Paradiso delle Signore, l’attore di Vittorio Conti è diventato papà per la seconda volta

Grande festa per l’attore de Il Paradiso delle Signore che nel 2017 è divenuto padre per la prima volta. Soltanto di recente ha iniziato a circolare una voce riguardo la seconda gravidanza della moglie di Alessandro Tersigni, Maria Stefania Di Renzo, e a metterla in giro è stata Vanessa Gravina.

Ospite a ’ItaliaSì’ da Marco Liorni, l’interprete della contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha annunciato che Alessandro Tersigni stava per diventare papà per la seconda volta. Per tutto questo tempo si era pensato che la gravidanza fosse agli inizi o giù di li, in realtà non è così perché, nella giornata del 22 marzo, la rivista ’DiPiùTv’ ha pubblicato un’intervista in cui l’attore Alessandro ha messo le cose in chiaro ed ha svelato dei retroscena inattesi.

La rivelazione choc di Alessandro Tersigni: parto cesareo d’urgenza

Ebbene la secondogenita Tersigni è nata ad inizio febbraio, subito dopo la fine delle riprese de Il Paradiso delle Signore 6. La bambina è stata chiamata Zoe, poiché in greco significa ’Vita’. L’attore ha spiegato il motivo per cui ha atteso tanto a lungo prima di annunciare al mondo questo lieto evento e si è così scoperto che il parto della moglie ha avuto delle complicazioni!

La piccola è nata in anticipo e si è dovuto ricorrere al parto cesareo d’urgenza. Nei primi mesi di gravidanza la situazione era abbastanza serena e tutto è proseguito senza intoppi. Proprio per questa ragione Alessandro e sua moglie non hanno mai sospettato che la loro bambina potesse nascere prima del previsto.

Dopo il parto ancora problemi per i Tersigni: ’è stata una doccia gelata per noi’

All’interno dell’intervista a DiPiùTv, Tersigni ha raccontato che la notizia è stata una doccia gelata, poiché Zoe sarebbe dovuta nascere molto più avanti. I dottori hanno dovuto impostare un parto cesareo d’urgenza in quanto sono sorti dei problemi. Alla fine l’intervento è riuscito bene, ma sia Alessandro che Maria Stefania sono dovuti rimanere qualche giorno in più all’ospedale. Zoe necessitava di cure, ma per fortuna le cose si sono sistemate.

Tempo qualche giorno ed ecco che la famiglia Tersigni si è ritrovata a fare i conti con un altro problema: il Covid! Alessandro, la moglie e il piccolo Filippo sono dovuti rimanere chiusi in casa, in quarantena. Per evitare che Zoe potesse contrarre il Covid, la piccola è stata affidata alle cure della suocera, che si è offerta disponibile per rimanere chiusa in camera con la bimba mentre Alessandro, sua moglie e il primogenito hanno continuato ad usufruire del resto della casa.

L’attore di Vittorio Conti svela quando ripartono le riprese de Il Paradiso delle Signore 7

Ora il peggio può dirsi passato, perché tutti loro si sono negativizzati e la piccola Zoe ha recuperato peso e cresce perfettamente. Infine, l’interprete di Vittorio Conti ha svelato che le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore non inizieranno prima di maggio e questa affermazione conferma la presenza dell’attore nella nuova stagione!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore