Il Paradiso delle signore, Luca Bastianello dopo l’aggressione: «Denunciate sempre atti di violenza»

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 16:05

L’interprete di Dante Romagnoli ha parlato dell’aggressione subita alcuni giorni fa.

Il Paradiso delle signore, Luca Bastianello dopo l’aggressione: «Denunciate sempre atti di violenza»

Luca Bastianello, l’attore che presta il volto a Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle signore, ha subito una brutta aggressione qualche giorno fa. L’attore, che si è spaventato molto, con una serie di Instagram Story ha raccontato ciò che gli è accaduto, invitando tutti coloro che subiscono atti di violenza di qualsiasi tipo a denunciare sempre.

Il Paradiso delle signore, Luca Bastianello sull’aggressione: «Un idiota mi ha dato una ginocchiata»

Luca Bastianello, dopo essersi ripreso un po’ dall’aggressione subita qualche giorno fa alla stazione Termini di Roma, ha deciso di raccontare l’accaduto attraverso il suo profilo Instagram. L’attore ha usato le stories per parlarne ed ha detto che un idiota gli ha dato una ginocchiata che gli ha lacerato lo strato muscolare vicino al femore.

L’interprete di Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle signore ha proseguito dicendo che, per sua fortuna, lui è una persona sportiva ed in forma perché nel caso in cui fosse stato mingherlino, i danni sarebbero stati peggiori e più gravi. Inoltre ha riferito che le ferite fisiche andranno via in una ventina di giorni, mentre per quelli psicologici ci vorrà più tempo. L’attore non si è limitato a raccontare ciò che gli è successo, ma ha voluto lanciare un importante appello.

Il Paradiso delle signore, Luca Bastianello: «Denunciate sempre la violenza»

Luca Bastianello, come detto, continuando il suo racconto, ha fatto un appello molto importante. L’attore ha invitato i suoi follower a denunciare sempre quando si è vittima di qualsiasi tipo di violenza. Bastianello ha detto che vuole convincere tutti coloro che sono stati oggetto di violenza fisica e/o psicologica e che li ha paralizzati a parlare, a denunciare e a condividere sempre perché non sono soli.

L’attore ha riferito che ciò che lo ha spinto a raccontare lo spiacevole avvenimento che lo ha visto protagonista è stata la volontà di spronare tutti coloro che si sono trovati in una situazione simile alla sua a denunciare come ha fatto lui. Bastianello, infatti, ha detto di aver sporto la denuncia e che la polizia sta lavorando per cercare il suo aggressore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore