Il Paradiso delle Signore, Ilaria Rossi dice addio a Gabriella: ’Non shippo Salvo e Anna’

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 13:30

L’interprete di Gabriella Rossi e il commovente scambio di battute con l’interprete di Salvatore Amato: ’Sei stato il mio Paradiso’

Il Paradiso delle Signore, Ilaria Rossi dice addio a Gabriella: ’Non shippo Salvo e Anna’

Dopo tre emozionanti stagioni, per Ilaria Rossi è giunto il momento di congedarsi da Il Paradiso delle Signore. Nella puntata trasmessa venerdì 24 settembre, la stilista Gabriella ha salutato i suoi colleghi ed è partita per la Francia per ricongiungersi con il marito Cosimo. Attraverso delle Stories divulgate su Instagram dalla stessa attrice fiorentina, si è appreso che nell’ultimo giorno di set un fiume di lacrime ha rigato il suo volto. I suoi colleghi di set sono corsi a salutarla con calorosi abbracci e un bel mazzo di rose.

Non solo gli attori, ma anche moltissimi spettatori della daily soap hanno salutato colei che per circa tre anni ha vestito i panni dell’indimenticabile stilista Gabriella Rossi e lo hanno fatto attraverso i social con una serie di messaggi toccanti. Alla fine, mediante le IG Stories, l’attrice ha risposto a tre domande particolarmente interessanti e una di esse riguardava un’eventuale relazione tra Anna Imbriani e Salvatore Amato. La risposta di Gabriella è stata a dir poco sorprendente.

Il Paradiso delle Signore dice addio a Gabriella Rossi ma a breve tornerà Cosimo Bergamini

Tutte le cose hanno un inizio e una fine, ed ecco che per Gabriella Rossi è giunto il fatidico momento di levare le tende. La stilista del Paradiso delle Signore ha raggiunto il marito Cosimo a Parigi e il suo addio è stato piuttosto commovente. A prendere il suo posto all’interno dell’Atelier del grande magazzino milanese sarà Flora Ravasi, ma le novità non sono finite perché a breve gli spettatori rivedranno il marito di Gabriella: Cosimo. Quest’ultimo rimetterà piede a Milano e lo farà per delle questioni riguardanti il defunto padre Arturo.

Tornando a Gabriella, l’attrice che per ben tre stagioni le ha prestato il volto, ha lasciato intendere che il suo è un addio definitivo. Dal messaggio che Ilaria Rossi ha pubblicato su Instagram, si apprende che non rivedremo più la stilista muovere i suoi passi nel negozio di lusso.

Il commovente addio dell’interprete di Salvatore alla collega: ’Mancherai come l’aria’

Poco prima di congedarsi dalle scene, i suoi colleghi de Il Paradiso delle Signore le hanno consegnato un mazzo di rose e il gesto l’ha fatta piangere di commozione. Del resto dopo tre anni non è affatto semplice congedarsi senza lasciarsi prendere dall’emozione. Per l’attrice, però, il cammino è tutt’altro che terminato poiché durante l’estate Ilaria ha preso parte a diversi cortometraggi, di cui uno con Lino Guanciale.

Tra i commenti che i colleghi hanno fatto alla diva toscana spiccano quelli di Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) che le ha detto di essere fiera di lei e quello di Enrica Pintore (Clelia Calligaris) che ha esclamato che il meglio deve ancora venire. Molto emozionante lo scambio di battute tra l’interprete di Salvatore e Gabriella. Il primo le ha scritto: ’Mi mancherai come l’aria’; lei ha replicato: ’Sei stato il mio Paradiso’. (Continua dopo la foto)

Ilaria Rossi confessa che avrebbe voluto interpretare Don Saverio ne Il Paradiso delle Signore

In una Stories IG, Ilaria Rossi e Emanuel Caserio si sono mostrati insieme e l’attrice ha risposto a tre domande fatte dai suoi fan. ’Shipperai Salvo con Anna?’ questa è la domanda che qualcuno ha rivolto a Ilaria. Shippare è un termine moderno molto utilizzato da chi segue le serie tv. In pratica significa fare il tifo per due personaggi, ossia vederli insieme come coppia. Dunque, la star de Il Paradiso delle Signore ha risposto di no e, ridendo, ha finto di strangolare il collega Emanuel.

Dall’altra domanda, decisamente esilarante, è venuto fuori che a Ilaria Rossi sarebbe piaciuto molto interpretare Don Saverio. E così si è chiuso un altro ciclo, ma come sono tornati Anna, Roberto e Beatrice, in futuro Gabriella potrebbe anche fare un’apparizione, mai dire mai.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore