Il Paradiso delle Signore, Gravina e la rivelazione su Alessandro Tersigni: ’è un eroe’

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 14:10

Nella giornata di sabato 12 marzo 2022, Marco Liorni ha intervistato Vanessa Gravina che non ha esitato a fare una rivelazione interessante sull’interprete di Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore, Gravina e la rivelazione su Alessandro Tersigni: ’è un eroe’

Trapelano interessanti novità riguardanti gli attori de Il Paradiso delle Signore. Mentre attualmente su Rai 1 continua la messa in onda delle puntate inedite, in realtà le luci sul set Videa Studios sono spente. E così, ospite a ItaliaSì da Marco Liorni, Vanessa Gravina ha avuto modo di rispondere ad alcune domande interessanti, rilasciando una notizia sorprendente sul collega Alessandro Tersigni.

Il Paradiso delle Signore, la notizia sull’interprete di Vittorio Conti

Accolta da Marco Liorni, Vanessa Gravina ha raggiunto il centro dello studio e si è vista presentare una sagoma di cartone raffigurante il suo collega Alessandro Tersigni. Ed è stato così che l’attrice ha rivelato che colui che veste i panni di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore sta per diventare papà per la seconda volta!

Sempre a proposito del collega, Vanessa ha rivelato che è un vero eroe visto che per nove mesi è sempre sul set, dalle ore 6.15, e lavora instancabilmente per 12 ore filate. Ogni giorno, inoltre, Tersigni gira 5-6 scene ed è sempre di buon umore oltre ad essere disponibile con gli altri.

Vanessa Gravina sul collega Alessandro Tersigni: ’mi tira su’

Girare per tante ore al giorno ha reso il cast de Il Paradiso delle Signore una famiglia e lo ha ammesso la stessa Vanessa Gravina. Quando quest’ultima arriva sul set molto stanca, perché magari ha dormito soltanto 3 ore anziché 5, Alessandro Tersigni, che è sempre vitale, non esita a tirarla su. Dunque, sono venute fuori soltanto parole di stima e apprezzamento da parte dell’iconico volto di Adelaide di Sant’Erasmo, che ha poi parlato del suo personaggio!

Adelaide de Il Paradiso delle Signore: ’è sopra le righe’

Davanti a un interessato Marco Liorni, la celebre diva italiana ha spiegato come la gente si sorprende quando la incontra, perché ha un modo di parlare piuttosto diverso da quello della contessa di Sant’Erasmo, che è alquanto rigida. A tal proposito, Gravina ha rivelato che interpretare Adelaide richiede una grande trasformazione e che non si aspettava che il suo personaggio avrebbe riscosso un tale successo visto che l’ha definita ’sopra le righe’. Sarà presente anche nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore? Intanto, tempo fa, l’interprete di Marcello Barbieri ha messo a tacere una voce che vedeva la chiusura della soap.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore