Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu torna a parlare di Marta Guarnieri

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 13:30

Intervistata a ’Moda e Modi’, l’interprete di Marta de Il Paradiso delle Signore svela alcuni dettagli che riguardano il suo personaggio e lei stessa.

Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu torna a parlare di Marta Guarnieri

Gloria Radulescu si è lasciata intervistare a ’Moda e Modi’, programma Youtube condotto da Chiara Stile. L’attrice ha parlato, non solo della sua vita, ma ha tirato in ballo anche Il Paradiso delle Signore, in modo particolare Marta. E così, dopo un lungo periodo di silenzio, ecco che i fan della gettonata soap di Rai 1 hanno avuto modo di ascoltare ciò che avesse da dire la bella Radulescu sul suo personaggio. A fine articolo è possibile vedere l’intera intervista!

Il Paradiso delle Signore, Gloria su Marta Guarnieri: ’l’ho sentita molto vicina’

La stagione sei de Il Paradiso delle Signore non ha visto neanche l’ombra di Marta Guarnieri. L’anno scorso la moglie di Vittorio Conti è salpata per gli Stati Uniti d’America, lasciando suo marito per vivere una nuova avventura. A distanza di circa un anno dall’ultima scena di Gloria Radulescu, l’attrice è tornata a parlare di Marta svelando ciò che l’accomuna maggiormente al suo personaggio: l’indipendenza. Gloria si è definita una donna indipendente, con la voglia di riuscire da sola nella vita e di staccarsi dal nucleo famigliare, esattamente come la giovane Guarnieri.

Marta, infatti, ha scelto di approfondire la sua passione per la fotografia recandosi nel Nuovo Continente. L’attrice ha fatto presente che l’unica differenza che ha scovato tra lei e il suo personaggio è lo spazio temporale: ’l’ho sentita molto vicina a livello emotivo’.

L’emozione del ricevere la proposta per Il Paradiso delle Signore

Da quando Gloria Radulescu ha ricevuto la proposta di recitare all’interno della daily soap di mamma Rai, la sua vita ha preso un’altra piega. Almeno agli inizi, l’attrice stentava a credere di essere stata presa per vestire i panni di Marta Guarnieri, era estremamente emozionata. Quando, poi, ha iniziato a calarsi nel personaggio, ha avvertito l’affetto del pubblico spettatore. Le persone, quando la incrociano lungo la strada, la chiamano ’Marta’ e non ’Gloria’.

La star de Il Paradiso delle Signore ha svelato che sentirsi chiamare con il nome del suo personaggio le fa provare un effetto meraviglioso, si sente a casa, come se fosse la nipotina degli spettatori. Infine, Gloria ha fatto presente che Marta, essendo una donna anticonformista, per tale ragione ha saputo lanciare un messaggio importante e positivo. In seguito il video integrale con l’intervista di Gloria Radulescu a ’Moda e Modi’.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore