Il Paradiso delle Signore, gli interpreti di Luciano e Clelia: «Noi continuiamo a provare»

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 11:29

Suscitano emozioni le stories IG degli attori di Clelia e Luciano: Giorgio Lupano e Enrica Pintore e l’uovo di Pasqua.

Il Paradiso delle Signore, gli interpreti di Luciano e Clelia: «Noi continuiamo a provare»

Sono passati diversi mesi da quando una delle coppie più amate de Il Paradiso delle Signore ha lasciato Milano per vivere il loro amore alla luce del sole, parliamo di Luciano e Clelia. Il ragionier Cattaneo, essendo sposato, ha deciso di lasciare il grande magazzino e seguire la sua amata Clelia Calligaris. Il loro amore ha fatto sognare milioni di spettatori della daily soap, che a malincuore hanno visto i loro beniamini uscire di scena. In questi giorni, gli attori Giorgio Lupano e Enrica Pintore si sono visti ed hanno ’incrociato le dite’ per un motivo molto importante. Tra le altre cose, i due si sono anche ripresi mentre preparavano insieme da mangiare e le loro Stories hanno suscitato molte emozioni.

La coppia de Il Paradiso delle Signore continua a far sognare i fan su Instagram

In tanti ricordano Clelia e Luciano, una delle coppie più belle de Il paradiso delle Signore. Nella quinta stagione, a causa di uno scandalo scaturito dalla loro relazione extraconiugale, Clelia prese la difficile decisione di lasciare Milano e il grande magazzino. Pur di non perdere l’unica donna che abbia mai amato, Luciano ha mollato tutto, scappando insieme a lei. La loro uscita di scena ha regalato pianti a non finire a tutti i fan della cosiddetta ’Cattegaris’.

In questi giorni, gli attori Giorgio Lupano e Enrica Pintore si sono fatti rivedere insieme attraverso Instagram. All’interno delle Stories si intravedono gli interpreti di Luciano e Clelia preparare insieme da mangiare e aprire l’uovo di Pasqua. Questi spezzoni di filmato sono stati molto apprezzati dai fan che ancora oggi sperano di rivederli nuovamente al Paradiso delle Signore. (CONTINUA DOPO LA FOTO).

Giorgio Lupano e Enrica Pintore insieme: ’Incrociando le dita’

Tra Enrica Pintore e Giorgio Lupano si è instaurata una bella amicizia. I due, pur avendo lasciato il set de Il Paradiso delle Signore stanno portando avanti i rispettivi progetti. In una foto pubblicata sul profilo Instagram, l’interprete di Luciano Cattaneo ha scritto: ’Noi continuiamo a provare, incrociando le dita per le riapertura dei teatri’. Con l’emergenza sanitaria in corso da oltre un anno, la situazione del mondo dello spettacolo, in particolar modo dei teatri, non è delle migliori. Tuttavia, la speranza è quella di ripartire al più presto. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione Marta potrebbe lasciare la soap


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore