Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti lasciano Oggi è un altro giorno: ’Forse ci si rivede’

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 19:06

Volge al termine l’avventura come affetti stabili da Serena Bortone: l’attore de Il Paradiso delle Signore fa un annuncio sui social.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti lasciano Oggi è un altro giorno: ’Forse ci si rivede’

Finisce l’avventura a Oggi è un altro giorno dei due amati personaggi de Il Paradiso delle Signore. Quella di giovedì 8 aprile, per Emanuel Caserio e Pietro Masotti è stato l’ultimo appuntamento come affetti stabili. In questo breve tempo, gli interpreti di Marcello e Salvatore hanno saputo regalare risate e tantissime emozioni ai loro fan, ma ogni cosa ha una sua fine. In questa avvincente puntata Pietro e Emanuel hanno avuto modo di rivedere due colleghi della daily soap di mamma Rai. Nel dettaglio, come ospiti, sono stati accolti sia l’attrice che presta il volto a Stefania Colombo che l’attore conosciuto nelle vesti di Federico Cattaneo. Sono trapelate anche dei piccoli spoiler!

Il Paradiso delle Signore, Grace Ambrose rivela un piccolo spoiler sulla Venere Stefania: «Giungeranno delle persone...»

Nella puntata di Oggi è un altro giorno dell’8 aprile 2021, Serena Bortone ha accolto nel suo ospitale studio altri due personaggi de Il Paradiso delle Signore: Alessandro Fella e Grace Ambrose. L’interprete di Federico Cattaneo ha avuto modo di parlare di tante cose, soprattutto del suo personaggio. «Federico - ha dichiarato l’attore - è sicuramente quello con meno buona sorte di tutto Il Paradiso delle Signore». Per entrare a far parte del cast, l’attore ha dovuto sudare le fatidiche sette camice dato che ha dovuto sostenere ben cinque provini.

Molto interessanti sono state le parole di Grace Ambrose. L’interprete di Stefania Colombo ha svelato che suo padre era cilentano mentre sua madre è nata in America. Nonostante nel suo sangue scorra un po’ d’Italia e un po’ di America, Grace si sente appartenere ad entrambe le nazioni «Mi sento spaccata a metà». La ragazza ha lasciato trapelare qualcosa sul suo personaggio, affermando che prima o poi scoprirà chi sia sua madre e nella sua vita subentreranno delle persone.

L’annuncio di Emanuel Caserio dopo la puntata di Oggi è un altro giorno

A poche ore dalla fine di Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio ha annunciato che quella dell’8 aprile era l’ultima puntata come affetto stabile, sia per lui che per il collega Pietro Masotti. L’attore ha ringraziato tutta la troupe del programma e la conduttrice Serena Bortone, che sono capaci di far sentire a casa i loro ospiti.

"Per me e il mio socio si conclude la settimana come affetti stabili... chissà, forse ci si rivede?!"


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore