Il Paradiso delle Signore, due attori già sul set per il fitting dei costumi

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 19:14

Alcuni attori de Il Paradiso delle Signore sono già tornati sul set per la prova costume, ecco chi

Il Paradiso delle Signore, due attori già sul set per il fitting dei costumi

Il Paradiso delle Signore sta per ripartire con le riprese dell’ottava stagione e gli attori sono già pronti a tornare a lavoro. Anche se il ciak si rimetterà in funzione tra poco meno di una settimana, in realtà in questi giorni alcuni volti hanno già messo piede sul set per il fitting dei costumi. Nell’attesa i fan sono curiosi di sapere chi sono stati riconfermati e di recente sono stati fatti alcuni nomi a cui, però, se ne sono aggiunti altri due da poche ore!

Il Paradiso delle Signore 8 chi ci sarà ufficialmente

Nell’ottava stagione rivedremo senza ombra di alcun dubbio Vittorio Conti, Irene Cipriani, Marcello Barbieri, Adelaide Di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri. In questi ultimi mesi, gli attori che interpretano questi personaggi, hanno già provveduto a riconfermare la loro presenza. E se per il momento non si sa nulla in merito al destino di Agnese Amato, non dovrebbe invece mancare Armando Ferraris. Un po’ di tempo fa, Pietro Genuardi ha provveduto a rassicurare i numerosi fan circa la sua presenza, dando loro appuntamento a settembre.

Maria Puglisi non mancherà nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore

Stesso discorso vale anche per la bella Maria Puglisi. Anche se nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 7, Maria ha rivelato ai suoi cari che sarebbe partita insieme a Vito Lamantia per l’Australia, in realtà ha precisato che sarà assente soltanto per il periodo estivo. Ma non è tutto! Da pochissime ore, altri due attori si sono aggiunti alla lista del cast dell’ottava stagione di questa daily soap.

Flavio Parenti e Chiara Baschetti alla prova costume

A settembre, i fan de Il Paradiso delle Signore rivedranno Tancredi Di Sant’Erasmo. Il fratello maggiore di Marco non ha ancora finito di raccontare la sua intrigante storia e a confermare la sua presenza è stato Flavio Parenti. Attraverso un post, pubblicato nel suo account di Instagram, l’attore ha rivelato che fra poco sarà ai Videa Studi Televisivi per il fitting dei costumi per Il Paradiso delle Signore.

Oltre a Tancredi, si è aggiunta la conferma di un’altra attrice di questa soap… Matilde Frigerio. In una Stories, fresca di pubblicazione su IG, l’attrice Chiara Baschetti si è mostrata al ‘trucco e parrucco’ de Il Paradiso delle Signore. Ad accompagnare l’immagine la dicitura: ‘Rieccoci qui… in preparazione’.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore