Il Paradiso delle Signore, confermata la presenza di Marco di Sant’Erasmo

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 19:44

Dopo la conferma dell’uscita di scena di Beatrice Conti, arrivano buone notizie riguardo Marco di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, confermata la presenza di Marco di Sant’Erasmo

Continuano ad arrivare delle conferme in merito ai personaggi presenti nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Solamente da poche settimane è calato il sipario sulla sesta avventura, che si è conclusa con una vasta gamma di colpi di scena. Tra interviste e social, man mano si sta delineando il cast che continuerà ad arricchire la daily soap più guardata degli ultimi tempi. Se di recente abbiamo ricevuto la diretta conferma che Beatrice Conti non ci sarà, attraverso un post scovato su Instagram, e ripreso dalla pagina ’Marta_e_Vittorio’, si è appreso che uno dei personaggi più amati del Pds proseguirà con la sua avventura. Parliamo di Marco di Sant’Erasmo!

Chi ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 7? Addio Beatrice

Al momento sono state confermate dagli attori stessi le presenze di Vittorio Conti, Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo, Marcello Barbieri e Salvatore Amato. Beatrice, invece, non farà più parte del cast (qui per leggere l’intervista a Caterina Bertone). All’interno della settima stagione de Il Paradiso delle Signore troverà spazio anche Marco di Sant’Erasmo. A confermare la sua presenza è stato l’attore Moisè Curia, attraverso un commento annoverato su Instagram.

La presenza di Marco va quasi a confermare la presenza di Stefania Colombo, ma non ci sono ufficialità in merito. Tra Marco e Stefania l’amore ha trionfato, ma nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore appare piuttosto evidente che entrambi avranno dei problemi da superare. Stefania, infatti, dovrà fare i conti con l’arresto di sua madre Gloria, la quale si è costituita per la felicità dell’amata figlia.

Quando riprendono le registrazioni de Il Paradiso delle Signore 7?

In attesa di scoprire che cosa hanno in serbo gli autori per la settima avventura de Il Paradiso delle Signore, gli attori si stanno godendo le vacanze. A breve, però, tutti loro dovranno fare ritorno sul set dei Videa Studios per le nuove riprese. Non è dato sapere con certezza quando si ripartirà con le registrazioni, ma c’è chi parla di metà maggio e chi di fine mese.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore