Il Paradiso delle Signore cambia colonna sonora? ’Considerando nuove soundtrack’

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 16:12

Aria di novità nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, si sta valutando di rinnovare la sigla d’apertura?

Il Paradiso delle Signore cambia colonna sonora? ’Considerando nuove soundtrack’

Questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore è un cantiere aperto visto che si stanno ancora valutando dei cambiamenti da apportare all’interno della soap. Dopo l’ingresso di nuovi volti e l’uscita di scena di alcuni personaggi amati al pubblico, ecco che arriva l’ennesima novità che coinvolge la colonna sonora. La sigla d’apertura sta per vestirsi di abiti del tutto nuovi! A rivelare questo particolare dettaglio è stata una Stories pubblicata su Instagram di recente.

Si prepara la nuova colonna sonora de Il Paradiso delle Signore

Attraverso i social è sempre possibile scovare qualche anticipazione o novità riguardo il mondo incontaminato de Il Paradiso delle Signore. Coloro che sono affezionati a questa daily soap di gran successo e che ne sentono nostalgia, durante il periodo estivo, possono colmare questo vuoto attraverso video, foto e interviste fatte dagli attori del PDS e da tutti coloro che fanno parte dello staff.

Poche ore fa ha iniziato a circolare un video attraverso alcune Stories Instagram. Tale filmato ha mostrato uno degli uffici de Il Paradiso delle Signore e si è avuto modo di intravedere un addetto alle prese con alcuni computer. All’interno di ciascuno schermo si sono notati dei particolari riguardanti la daily soap di mamma Rai. Ad accompagnare il tutto la scritta che lascia ben poco spazio ai dubbi ‘Stiamo considerando nuove soundtrack’. (Continua dopo la foto presa dal video)

Gemma, Irene e Paola in camicia e cravatta: c’entra la nuova sigla de Il Paradiso delle Signore?

La ‘soundtrack’ non è nient’altro che la colonna sonora. Proprio per questo motivo si evince che la settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe anche avere una nuova sigla d’apertura.

Un altro particolare che ha colpito è il curioso outfit indossato da tre attrici de Il Paradiso delle Signore. Parliamo dei volti di Gemma, Paola e Irene. Tutte loro si sono scattate una foto sul set dei Videa Studios con addosso la medesima camicia e la stessa cravatta. Cosa porterà le veneri del celebre negozio d’abbigliamento milanese a indossare degli abiti eleganti? Che c’entri qualcosa la nuova colonna sonora in lavorazione?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore