Il Paradiso delle Signore, ancora cambio d’orario per la soap il 18 ottobre

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 19:00

Ennesima variazione nel palinsesto di Rai 1, lunedì prossimo Il Paradiso delle Signore andrà in onda in anticipo a discapito di Oggi è un altro giorno!

Il Paradiso delle Signore, ancora cambio d’orario per la soap il 18 ottobre

Non si placano i cambi di programmazione per Il Paradiso delle Signore che ancora una volta dovrà modificare l’orario della messa in onda. Dando un’occhiata al palinsesto della guida tv ufficiale di mamma Rai si apprende che, il 18 ottobre, Oggi è un altro giorno verrà stoppata in favore della rinomata daily soap. Il motivo è dovuto ad un evento di portata nazionale. Scopriamo a che ora inizierà Il Paradiso delle Signore e la trama di quel giorno.

Ecco quando va in onda Il Paradiso delle Signore il 18 ottobre 2021

Lunedì 18 ottobre 2021 Il Paradiso delle Signore andrà in scena in anticipo, prendendo lo slot orario di Oggi è un altro giorno, esattamente come accaduto lunedì 4 ottobre. Subito dopo la fine del Tg1 delle 13.30, i fan di questa soap ambientata sullo sfondo della Milano anni ’60 potranno proseguire nel racconto, scoprendo nuovi intrecci. Il motivo per cui mamma Rai ha predisposto questa variazione all’interno del palinsesto è dovuto alle Elezioni Amministrative. In vista dei ballottaggi, dalle 14.50 alle 17.30 si terrà uno Speciale TG1, condotto da Francesco Giorgino.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 18 ottobre 2021: Tina inizia la terapia

Nella puntata di lunedì 18 vedremo Tina Amato intraprendere la terapia per curare i suoi problemi vocali. La cantante di casa Amato farà una sorta di corsa contro il tempo pur di riuscire a rimettersi per il giorno del musical. Il direttore del Paradiso delle Signore, infatti, ha proposto Tina per una parte del film musicale, ma riuscirà a farcela la ragazza? Intanto Marcello Barbieri incomincerà a lavorare al Circolo e le cose sembreranno procedere senza intoppi. Vedendo che il ragazzo se la cava piuttosto bene, Adelaide si preoccuperà.

L’annuncio di Paola impensierirà le Veneri: Flora indosserà la loro stessa divisa per studiare la clientela! Nel frattempo, mentre Gloria sarà sul punto di chiedere le dimissioni, Stefania sarà invitata da Irene a rimanere da lei. La nuova compagnia di Ezio Colombo vorrà a tutti i costi che la figlia Gemma chieda scusa alla sorellastra per essersi comportata in malo modo nei suoi confronti. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Tina e Vittorio nuova coppia? I fan storcono il naso


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore